mercoledì 30 novembre 2016

DECEDUTA... BELLA - incrocio Pit Bull femmina a Salerno (SA) A 1 ANNO D'ETA' E' STATA MOLLATA LEGATA IN CAMPAGNA


24/06/2013: CAMPANIA

Lei è BELLA una bellissima e giovanissima pit di circa 1 anno e mezzo, massimo 2. Che dirvi della sua vita? Bella è stata scelta da una cucciolata probabilmente per il bellissimo colore del suo pelo e per quegli occhioni dolcissimi che ti penetrano l'anima. 

E' stata presa e portata in una casa, in una famiglia per cosi dire, lei in quella casa però ci è rimasta solo pochi mesi perchè quando il peluche dagli occhi dolci è cresciuto hanno pensato bene di portarla in campagna. Ormai a nessuno piu importava di lei. Cosi si è trovata a 6 mesi di vita a vivere sotto una tettoia tutto l'anno legata ad una catena, ripensando magari al divano dove aveva dormito fino a pochi giorni prima. 

A BELLA il cibo non manca questo è vero, c'è un vecchietto che gliene porta in abbondanza tutti i giorni ma questo non basta Bella vuole correre giocare essere coccolata e amata da una vera famiglia. Purtroppo data la mole del cane e l'età dell'anziano signore che le porta da mangiare bella non può essere sciolta nemmeno poche ore al giorno, perchè piu di una volta saltando per giocare ha fatto cadere il signore a terra... BELLA nonostante quello che ha vissuto in questi pochi anni di vita continua ad essere un cane vivace e sensibile all'uomo. Scodinzola e fa feste a tutti... va sicuramente d'accordo con cani maschi, da testare con le femmine. E' una taglia grande. 

Per lei si cerca casa in tutta italia e che questa volta sia per la vita, quindi chi decidesse di adottarla sappia che bella un'altra delusione non se la merita. BELLA è gia sterilizzata chippata e vaccinata - aspetta solo qualcuno che la faccia ritornare a vivere. Si affida con firma modulo adozione intestazione microchip e disponibilità a controlli pre e post affido e a rimanere in contatto con me nel tempo... BELLA non dovrà essere adottata come cane da guardia quindi no box, no catene, no solo giradino, dovrà essere un vero e proprio membro della famiglia. Lei lo desidera tanto.

18/11/2013: Purtroppo le condizioni sono sempre le stesse... Ho chiamato l'anziano che la tiene... sta sempre li legata sotto ad una tettoia...

30/11/2016: BELLA NON C'E' PIU'... 
RIPOSA IN PACE