giovedì 23 febbraio 2017

ADOTTATO!!! TYS - Pit Bull maschio nel Lazio QUANDO MORIRE È L'UNICA LIBERAZIONE


11/01/2017:
 LAZIO

Stallo Urgente o adozione!!!! LE FOTO DOV'E' MAGRISSIMO E IN CANILE SONO ATTUALI, L'ALTRA DOVE SORRIDE RISALE AD APPENA ARRIVATO IN CANILE. Tys non mangia più, ha deciso di lasciarsi morire da quando è stato portato in canile dalla famiglia in cui aveva riposto tutto il suo amore. 

Tys oggi è un'anima tradita e ferita ma nonostante tutto la sua dolcezza non è svanita. Noi siamo state contattate per aiutarlo e siamo sicure di riuscirci perché abbiamo ancora fiducia nelle persone, ci sarà qualcuno pronto ad accoglierlo per restituirlo alla vita! Ora è ancora tra noi ma non possiamo prendercela comoda, ha bisogno di una casa, di contatto umano prima che si lasci morire in box. 

Tys era un pit bull fiero e possente oggi è pelle e ossa, cerchiamo per lui una famiglia disposta a trattarlo come un membro della famiglia per fargli capire che vale la pena vivere! È già castrato e si affida con controlli di pre e post affido. NO BOX, NO SOLO GIARDINO, NO GUARDIA, NO CANI MASCHI. AIUTATELO NON IGNORATELO.

Per info e adozioni illidicola@gmail.com 

23/02/2017: OGGI VOGLIAMO INIZIARE LA GIORNATA CON UNA BELLA NOTIZIA: TYS ❤ DAL BOX AL DIVANO ❤ ADOTTATO!! Un ringraziamento infinito a Loredana che ha deciso che un'anima come quella di Tys aveva bisogno di riscatto e non poteva spegnersi in Box. Ora per lui solo coccole e pappa buona! Grazie a Vincenzo Venafro che ci ha dato modo di aiutarlo. E come sempre: SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA!!!