mercoledì 15 marzo 2017

ADOTTATA!!! AIKA - Pit Bull femmina a Bari (BA) 1 ANNO DI VITA E SOLO TANTI RIFIUTI


21/02/2017: PUGLIA

Una giovanissima pit bull destinata a finire dietro le sbarre. Una storia che si ripete da sempre.
Li prendono da cuccioli e poi quando cominciano a mostrare problemi caratteriali nei confronti dei loro simili li smollano al primo che capita.
Per questo Aika ha cambiato 3 famiglie nel giro di pochissimo tempo e ora deve lasciare anche quella dove si trova... destinazione BOX!!! CERCHIAMO STALLO URGENTISSIMO AIUTATECI!!!!

La storia: Torre a Mare (Bari). La storia di AIKA comincia nell'ombra, tutt'oggi non sappiamo quanti GIORNI aveva quando è stata tolta dall'abbraccio della sua mamma, ma di sicuro sappiamo che ha già cambiato tre famiglie!! A causa della logica del PROFITTO, a quasi 1 anno Aika si ritrova a vivere senza certezze né punti di riferimento... e purtroppo tutto ciò, insieme alla mancanza del giusto imprinting che le avrebbe dovuto dare la sua mamma HA INFLUITO SUL SUO CARATTERE. Aika è un cane agitato ed ansioso; è dolcissima ma al tempo stesso non sa calibrare la sua voglia di coccole né dosarla alla sua fisicità. 

Pare soffra di altre patologie comportamentali come il girare su se stessa cercando di mordersi la coda. Nelle mani sbagliate AIKA PUO' DIVENTARE UN CANE PERICOLOSO. Ed è per questo che con l'attuale famiglia che ci ha chiesto aiuto (da quando purtroppo è entrata in conflitto con l'altro cane di 2 anni che vive in casa), abbiamo deciso di sterilizzarla e iniziare un percorso educativo. 

Vorremmo per AIKA QUALCUNO DI RESPONSABILE, SERIO E CONSAPEVOLE che magari sia anche disposto a continuare un percorso con un ESPERTO. Si trova a Bari ma è adottabile anche in centro e nord Italia previo iter. 

15/03/2017: ADOTTATA :)