giovedì 26 luglio 2018

ADOTTATO!!! RIO - AmStaff maschio ad Acireale (CT) LA DOLCEZZA FATTA CANE, COMPATIBILE COI GATTI



03/03/2017: SICILIA

Acireale, provincia di Catania ma lo portiamo in tutta Italia per serissime e responsabili adozioni. Questo bellissimo pitbull è un cucciolone di 11 mesi che abbiamo chiamato Rio. Lo abbiamo preso in carico noi della sezione Enpa di Acireale a seguito del grave stato di abbandono in cui lo teneva l'ex proprietario. Rio a soli due mesi è stato strappato dalla madre e rinchiuso dentro un box privo di riparo. Ha patito la fame sotto il sole cocente d'estate il gelo d'inverno. Eppure crede ancora nelle persone e gioisce nel poterci stare vicino.

Rio gode di ottima salute ed è pronto per la sua nuova vita. Verrà affidato ovunque in Italia, sverminato, vaccinato, spulciato e microchippato. Va d'accordo con i bambini e coni cani femmina con i maschi no. Con i.gatti non è testato ma all'occorrenza possiamo farlo. Non è castrato, pesa circa 25Kg, non ha paure particolari e adesso ha tirato fuori il suo bellissimo carattere allegro, pieno di vita e curiosissimo! No box no catene no solitudine. Ha già conosciuto tutto questo e lo abbiamo salvato per dargli ben altro.

Per info e adozioni giorgiarozza@enpa.org - cell. 348.9264039

16/05/2017:
Quanto è dolce e rassicurante questo pitbull non si riesce a dire... guardatelo: RIO, ETERNO CUCCIOLONE. Rio è un pitbull di 12 mesi e vive in casa di Stefania Raineri, ENPA Acireale (Sicilia), insieme ad altri otto cani, tra quelli di Stefania e i randagi in stallo, più un numero imprecisato di gatti dai quali prende un sacco di sberle. Lui adora i gatti e piange per giocare con loro, ma loro si seccano della sua giocosa e goffa presenza e lo riempiono di schiaffi. Pura verità.

Se i gatti li ama 100 gli umani li ama 10mila, starebbe 
in braccio come un cucciolo di 2 chili, adora i baci, le carezze, il contatto, i giochi. Purtroppo, a casa di Stefania sta rinchiuso in una stanza ed è molto sacrificato, il rottweiler di casa (abbandonato e recuperato) non lo ama; Rio può accedere al cortiletto quando il rott è fuori e passa le ore a giocare da solo con l'acqua che esce dalla canna per innaffiare. 

Disponibili video della sua dolcezza, ingenuità, bontà e della sua simpatia. Rio non può stare chiuso in una stanza a vita in Sicilia, non è giusto, è bello, esuberante, giovane e pronto a dare tutto il suo amore a chi lo adotterà IN TUTTA ITALIA.

Per info e adozioni giorgiarozza@enpa.org - cell. 348.9264039

26/07/2018: RIO ADOTTATO!