domenica 29 aprile 2018

NESSUNA NOTIZIA... SILLA - Pit Bull femmina in Campania DEVE TROVARE UNA NUOVA CASA


21/04/2017:
CAMPANIA

SILLA: dolce pitbull cerca affetto. Ecco la splendida Silla, giovane pitbull (di circa 3 anni) in cerca di casa e affetto!! Una storia triste alle spalle: trovata abbandonata (probabile passato come fattrice di cani da combattimento) affamata, con dei piccoli da sfamare, spaventata, randagia in una paesino del Sud, è finita in canile con i suoi cuccioli. 

Le gabbie e lo stress provato nel canile sovraffollato le hanno tolto la voglia di vivere: cuccioli adottati, lei sola a lasciarsi morire di fame. Non mangiava. Non si muoveva. Dimagriva. PERSI sei chili in due mesi. Senza speranze passava il tempo guardando nel vuoto. 

POI un giorno un bravo ragazzo arriva e... la salva! la porta a casa. SILLA È FINALMENTE FELICE. Ricomincia a mangiare e sta sempre meglio... ma... che fatica con l'altro cane di casa! SILLA viene da un passato di strada, di lotte, di stenti. Non tollera gli altri cani se tentano di dominarla. Con gli amici umani è una dolcezza, equilibrata e obbediente. 

Il ragazzo decide quindi per il bene si Silla e del suo cane di trovarle una nuova adozione, una famiglia tutta per lei che le dedichi affetto e tempo senza il disagio di altri animali in casa che per lei sono difficili da tollerare. 
Chi si offre? Sarà ceduta solo a persone valide, con compilazione di appositi moduli di adozione. 

SILLA è sana. È vaccinata, sverminata, sterilizzata. È SPLENDIDA ORA. Al guinzaglio è docile e tranquilla. In esterno non cerca la rissa ma è indifferente agli altri cani. È in casa che fa fatica. Con le persone ha un carattere dolce e remissivo. È di taglia media (18kg).. e vi aspetta! Non facciamola tornare in un canile. Ne morirebbe.

Per info vailatiugo@alice.it - cell. 347.4512872

29/04/2018: PURTROPPO NON RIESCO PIU' A REPERIRE NESSUNA SUA NOTIZIA...