05/02/2017: CAMPANIA
Karin è stata abbandonata perchè capitata nel posto sbagliato al momento sbagliato, in mani poco raccomandabili. L'abbiamo presa in carico da poche ore, aveva perso il sorriso per il trattamento ricevuto... e forse anche le speranze... i suoi occhi bassi la dicono lunga. Adesso però ci siamo noi e cercheremo di ridarle la fiducia. E' buonissima, crediamo le abbia prese... conviveva con altri cani e ci han detto va' d'accordo con tutti, non sappiamo ancora come sia con gatti.
Ha 9 mesi, è un po' sottopeso ma abbastanza in forma, da sterilizzare (vedremo se riusciamo a provvedere o si affiderà con obbligo). LEI È DAVVERO URGENTE! HA BISOGNO DI UNA CASA! Speriamo vivamente che il fatto che sia COMPATIBILE CON TUTTI, GIOVANISSIMA, BUONA, SOCIEVOLE E SANA le regali un'opportunità nell'immediato!
Adottabile al centro e al nord italia previo controllo preaffido da chi fosse disposto ad integrare il cane in contesto familiare, NO parcheggiato in giardino, NO box, NO di guardia a ditte e similari.
KARIN FA PARTE DEI RESCUE DEL "SAVE A PIT BULL PROJECT" DI UN PIT BULL PER AMICO
15/03/2017: KARIN AD OGGI NON HA MAI RICEVUTO UNA RICHIESTA O ANCHE SOLO UN INTERESSAMENTO!! PER NOI E' INCREDIBILE... E' SOLO UNA CUCCIOLONA, E' BELLA, DOLCISSIMA E BUONA CON TUTTI!! COME FATE A NON VOLERLA AMARE?!!!
Per info amicopitbull@gmail.com
E come promesso anche oggi vi diamo una bella notizia: la nostra dolcissima KARIN è stata felicemente adottata!!!!!!!! Vive serena con due fratellini Boston Terrier e con mamma Stefania che d'ora in avanti si prenderà cura di lei! Buona vita piccola!!! Felici di averti aiutata ad avere la tua rivincita!! Grazie a tutti coloro che hanno aiutato in qualche modo affinché trovasse casa ;) Avanti così!
#saveapitbullproject
#unpitbullperamico