venerdì 30 giugno 2017


UN PIT BULL PER AMICO 
ASSOCIAZIONE NO PROFIT

Aiutiamo Pit Bull in difficoltà, li salviamo dalla strada, dai canili, da maltrattamenti e sfruttamento. Siamo nati come blog per far da vetrina ai bulli bisognosi di famiglia, siamo diventati Associazione per poterne salvare sempre di più!! Il nostro progetto salva Pit Bull si chiama "SAVE A PIT BULL PROJECT" e conta sul vostro sostegno!

I dati per contribuire ai nostri salvataggi:

IBAN: IT68 H030 3221 5010 1000 0003 656 

PAYPAL: unpitbullperamico@gmail.com 

POSTEPAY: n. 4023 6009 1723 3746 intestata Ludovica Filippi c.f. FLP LVC 82H41 D612M 

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina o alla mail unpitbullperamico@gmail.com e forniremo indirizzo di spedizione.

http://unpitbullperamico.blogspot.it/

#saveapitbullproject #unpitbullperamico #rescuepit

ADOTTATO!!! BRANDO - AmStaff maschio a Pozzuoli (NA) TROVATO IN STRADA DOLORANTE E PIENO DI CICATRICI


20/03/2017:
CAMPANIA

Recuperato ieri sera, qualcuno aveva mostrato un interesse poco rassicurante per lui, quindi lo abbiamo portato subito in pensione. Appena ho aperto la porta della macchina è salito subito e si è accucciato a terra dove, dopo due minuti di tragitto, si è addormentato in un sonno profondo. Pieno di cicatrici. Con una zampa dolorante.

Età apparente 1 anno o poco più. Stamattina il veterinario lo visitava. Era per strada in compagnia di una femmina quindi questo farebbe ben sperare in merito. Ad una sua compatibilità con le femmine. Con le persone neanche a dirlo: molto tenero e desideroso di coccole. Vi aggiornerò quanto prima. Nel frattempo per qualunque info o aiuto potete contattarmi.


PER INFO SMS O WHATSAPP AL 320.5390005 GRADITA BREVE PRESENTAZIONE
23/03/2017:
Ieri (22 marzo) sono andata a trovarlo. 
Sta molto meglio e non zoppica più. Abbiamo cominciato a dargli baytril 150 e bravecto. È molto dolce e affettuoso, anche se questo si era capito subito :) 
Adora andare in macchina, basta che lasci la porta aperta e lui si fionda dentro :) 

Patisce molto il box. A breve vi darò info più precise. A proposito: lo abbiamo chiamato BRANDO :)
30/03/2017:
Oggi siamo stati dal veterinario per completare visita vaccini e analisi. 
Come avevamo intuito dall'inizio adora andare in macchina :) Ha tante cicatrici, probabilmente è stato attaccato ripetutamente ma nonostante questo è rimasto un cane buono, dal veterinario abbiamo incontrato altri cani e lui si è dimostrato docile con tutti, maschi e femmine. 

Anche con gli estranei si è dimostrato molto affabile e coccolone. Indifferente ai gatti. Era con molta probabilità un cane di casa, perfetto al guinzaglio e ubbidiente. Ora si cerca x lui una famiglia che possa ridargli serenità e amore.

PER INFO SMS O WHATSAPP AL 320.5390005 GRADITA BREVE PRESENTAZIONE

30/06/2017: BRANDO E' STATO ADOTTATO!!!
 

VIVE FELICEMENTE CON ENRICO A CUMIANA IN PROVINCIA DI TORINO!

giovedì 29 giugno 2017

DECEDUTO... YAGO - AmStaff maschio a Catania (CT) LE FOTO PARLANO DA SE'... SERVE AIUTO PER LE CURE!


28/02/2016: SICILIA

YAGO è un giovane amstaff di 2/3 anni, ritrovato ieri mattina vagante per le campagne con una vistosa ferita sul collo. Nel pomeriggio la ferita si è aperta completamente e la faccia si è gonfiata in pochissimi minuti, riportandoci alla mente il caso di Palla :( Ha perso tantissimo sangue ed è stato portato in clinica dove hanno ripulito la parte lesa, che presenta ferite multiple da morso e un pregresso ascesso retromandibolare organizzato... Yago è stato ricoverato e sta facendo fluidoterapia perché parecchio disidratato. 

Abbiamo un preventivo con la clinica di 100 euro probabilmente destinato a salire, e non abbiamo un posto sicuro e pulito dove tenerlo per continuare le cure, per cui una volta dimesso verrà portato in pensione, al costo di 150 euro/mese.

Cerchiamo dunque per Yago aiuti per saldare il conto della clinica e comprare gli eventuali farmaci, mamme a distanza per la pensione, pappa e tutto ciò che serve per medicare e fasciare la ferita. Inoltre rivolgo un appello a tutti i volontari d'Italia, affinchè ci aiutino con uno stallo gratuito o con rimborso spese per lui, perchè so già che difficilmente troveremo abbastanza mamme a distanza per lui :( 

N.B. Yago si trova a Catania e presto cercheremo di dare più info riguardo il carattere e le compatibilità/incompatibilità con gli altri cani... intanto speriamo che si rimetta prestissimo.

Per info Cristina Pennisi su FB
16/01/2017:
Saluti dal magnifico YAGO, che ieri ha terminato il ciclo di milteforan... speriamo che il prossimo test attesti che il valore si è abbassato.... e speriamo che qualcuno lo noti. YAGO è un amstaff di 2 anni, compatibile con femmine, esuberante e fisico. 

Per info crigigio@hotmail.it oppure 342.5927336
22/04/2017:
YAGO.... la tua salute ballerina ci sta facendo stare in pensiero... sarebbe bellissimo trovare almeno uno stallo... per aprire le grate del nox per sempre... sono sicura che tutto passerebbe... il primo ciclo di cura per la leishmania non ha dato i risultsti sperati, e dopo pochi mesi dalla fine della cura un peggioramento... per adesso proviamo un paio di mesi di cura con integratori... 

POICHÈ YAGO PESA QUASI 30KG servono grosse quantità di IKEN UP e OMEGA PET PERLE e ALLOPURINOLO, nonchè almeno qualche mamma a distanza che ci aiuti ad affrontare i 150 euro mensili della pensione... Chi può  darci una zampa?

29/06/2017: DECEDUTO... 

RIPOSA IN PACE PICCOLO 

"Yago non c'è più, è bastata una crisi epilettica a farlo andare via da me e da tutti coloro che lo hanno amato... se n'è andato proprio adesso che il futuro gli stava sorridendo facendogli finalmente trovare famiglia e casa. Riserverò imprecazioni, rabbia e dolore in altro post, nel rispetto di quanti seguono questo evento comune a tutti i nostri pelosi, felici o meno. E' andata così, l'ennesima vita strappata dalle mie braccia senza alcun motivo razionale, penso che non ce ne siano mai, la morte non ha mai nulla di logico. Restano rimpianti e sensi di colpa, e la maledetta domanda che non riceve mai Risposta: Perchè?. Grazie tesoro mio per esserci stato, colorando anche qualche  mia giornata di affetto e amore, oltre che di sacrifici e disperazione pro debiti... i debiti hanno un gusto meno amaro quando l'epilogo è casa e famiglia, ma nel tuo caso, l'epilogo è stato terra e qualche fiore bianco trovato sparso qua e la. E ad ogni euro ricevuto  che metterò da parte ancora per te, il mio cuore lacrimerà doppiamente, perchè NON DOVEVA FINIRE COSI'. Ciao grande Yago, forte come una roccia  e vitale come un fiume in piena, desideroso di amore e carezze a tutte le ore del giorno e della notte, affettuoso e appiccicoso come un chiwawa, 30 kg di creatura buona e dolce come pochi. Adesso sei libero, è finito l'incubo Leishmaniosi, sono finite le corse in auto presso veterinari, cliniche e pensioni, sii sereno e va a cercare i nostri angeli scodinzolanti, siete un grande gruppo ormai, pezzi della nostra vita e di cuore che volano via con voi, e ogni volta è un continuo lacrimare e sentirsi impotenti. Ti sei portato dietro due fazzoletti pieni con l'unica cosa che ormai mi è rimasta per te, LACRIME... Perdonami cuore mio e aiutami ad andare avanti in questa lotta impari e dannatamente difficile. Ciao Yago ❤ INES"

martedì 27 giugno 2017

ADOTTATO!!! BART - simil Pit Bull maschio a Palermo (PA) DEVE ASSOLUTAMENTE USCIRE DAL CANILE PER SOTTOPORSI A UN INTERVENTO


27/06/2016:
SICILIA

Canile di Palermo: Bart, cucciolone di staffordshire maschietto, l'hanno portato in canile con gambetta rotta, si poteva evitare, da quando è arrivato è disperato... lui è buono anzi buonissimo... Ora sta in una gabbietta piccolissima, e presto verrà operato per restare con una zampa rovinata a vita... tutte le operazioni ortopediche fatte finora si sono rivelate un fallimento, i cani sono rimasti zoppi o addirittura i più fortunati che sono stati adottati rioperati con altri mesi di post operazione... 

Infatti quello che a me più spaventa sono i mesi che dovrà stare col chiodo messo e in quella gabbietta elettrosaldata indecente... è giusto che deve stare in uno spazio ridotto ma non tale... Io chiedo cortesemente uno stallo o anche una adozione per poterlo non fare operare qui e farlo operare fuori... è un peccato, è troppo giovane per rovinarlo per sempre... 

Per info Angela Verace 339.7906162
27/06/2017: BART E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO :)

domenica 18 giugno 2017

ADOTTATA!!! BELLA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) MERAVIGLIOSA CREATURA BISTRATTATA DALLA VITA


09/05/2017: CAMPANIA

LEI E' BELLA. L'hanno fatta accoppiare... partorire... venduti i suoi cuccioli... poi come uno straccio che ormai non serviva più, buttata! Per giorni abbandonata a se stessa in strada, era diventata scheletrica e piena di ferite, fin quando Luisa, una cara ragazza del posto, non ha resistito più e l'ha portata a casa sua. 

Se la sarebbe anche tenuta, se i suoi altri tre pit l'avessero accettata! :( Inizialmente sembrava di si, dormivano anche tutti e 4 nella stessa cuccia, finchè a distanza di 1 mese, tutti e tre hanno fatto branco, si sono coalizzati contro di lei e l'hanno attaccata ferendola di brutto; non è stato facile staccarli, tutto questo davanti a tre bimbi piccoli, terrorizzati dalla scena a cui hanno assistito. 

Dopo quell'episodio, Bella lì non era più al sicuro, Luisa l'ha dovuta tenere separata dagli altri tre suoi, che le avevano ormai dichiarato guerra, cercavano in ogni modo di aggredirla. Ora Bella si trova in pensione, dopo aver conosciuto l'amore di Luisa che la faceva dormire nel letto con lei, Bella è triste, si dispera nel box.. ancora una volta si sente abbandonata... Vi prego, diamole una famiglia! 

Bella ha solo 1 anno, è un cane molto dinamico con tanta voglia di correre e giocare. si trova a Napoli, ma per una buona adozione arriva anche al centro e al nord. Si affida STERILIZZATA, microchippata e vaccinata.

18/06/2017: BELLA E' STATA ADOTTATA!!

ADOTTATO!!! QUINCY - Pit Bull maschio a Napoli (NA) ALTRO BULLO CEDUTO PER "CRISI ECONOMICA", ANCHE I CANI NE PAGANO LE CONSEGUENZE


03/01/2017: CAMPANIA

Comprato da cucciolo, cresciuto in famiglia, a due anni di distanza la crisi economica che colpisce sempre più famiglie si porta via tutte le sue certezze... si perde il lavoro, arriva lo sfratto e Quincy che fine fa? 

Le opzioni sono due: o va' in canile o lo prende qualcuno con poche buone intenzioni che già gli ha messo gli occhi addosso. E noi allora corriamo anche in suo soccorso e cerchiamo di dargli un futuro migliore senza rischiare di farlo finire in brutte mani. Così adesso rimarrà in pensione a Napoli finché non troverà una brava famiglia che lo ami per sempre. 

Quincy è buonissimo con tutti, sempre alla ricerca di contatto umano che purtroppo per ovvie ragioni non può più avere così frequentemente, ma lui non lo sa che i cani in cerca di casa sono tantissimi e in box è triste... vorrebbe solo un po' d'amore... 

E' sano, vaccinato, chippato, sterilizzato, ha 2 anni appena. Condivide il box e le giornate con la sua compagna di sventura Miley, mini Pit Bullina dolcissima :) Non conosciamo la compatibilità coi gatti ancora. Si trova in pensione a Napoli ma può viaggiare per ottima adozione anche al nord italia. Questionario conoscitivo da compilare e controlli preaffido.

QUINCY E' UN RESCUE DI UN PIT BULL PER AMICO

21/02/2017: IL NOSTRO BEL QUINCY E' STATO ADOTTATO!! 

SORRIDE IL NOSTRO DOLCISSIMO QUINCY, E' FELICEMENTE A CASA GIA' DA QUALCHE GIORNO CON RUGGERO ED ELEONORA!! ORA VIVE A LUCCA! GRAZIE A CHI CI AIUTA AD AIUTARLI!! UN PIT BULL PER AMICO
18/06/2017: CARTOLINA DAL NOSTRO BIMBO FELICE E AMATO DALLA SUA FAMIGLIA :)

sabato 17 giugno 2017

ADOTTATA!!! EVA - Pit Bull femmina a Pozzuoli (NA) UNA BULLA DALLA DOLCEZZA DISARMANTE


09/05/2017: CAMPANIA

EVA Pit bull femmina, circa 1 anno, sicuramente era padronale e sfruttata per i cuccioli, dolce e affettuosa con tutti, ama il contatto umano e starebbe le ore a farsi coccolare. Patisce tanto il box.

Si trova a Napoli, ma per una buona adozione arriva anche al centro e al nord, previo controllo pre e post affido. Ok sia con maschi che femmine, non testata con i gatti.

PER INFO SMS O WHATSAPP AL 320.5390005

17/06/2017: LA BELLA EVA E' STATA ADOTTATA!!! VIVE CON ALTRI CANI E CON DEI CONIGLIETTI :) E' UN AMORE DI BULLA!!! BUONA VITA PICCOLA!

mercoledì 14 giugno 2017

ADOTTATA!!! ASIA - simil Pit Bull femmina a Napoli (NA) STORIA DI IGNORANZA E CATTIVERIA... URGE STALLO PER SALVARLA!


14/06/2017: CAMPANIA

​NAPOLI - Mi hanno segnalato ​​lei, una ​​Pit ​Bull​ che vive in un sottoscala da quando è nata. ​Conviveva nello stesso spazio ristretto con una setter femmina morta recentemente​. ​Ha​​ fatto ​E FA TUTT'OGGI ​una vita da schifo, ​ci è stato detto che veniva rinchiusa in una gabbia per polli come accadeva alla setter prima di una battuta di caccia. ​S​iccome al peggio non c'è mai fine​,​ i parenti ​del "padrone" ormai defunto ​vogliono liberarsi​ di lei cedendola ad un​ anziano​ contadino che ha già pronta una bella catena.

I​o sono alla canna del gas, con il Project siamo di nuovo a 28 cani perché per uno che viene adottato ne arrivano altri 5 da salvare. Li manteniamo con mamme a distanza e con le nostre tasche, ma non copriamo le spese per tutti e siamo in debito.

Questa simil Pit Bull finirà nel dimenticatoio... perché è adulta, perché non ha nulla di speciale, perché NON IMPORTA A NESSUNO DI UN ALTRO CANE A CATENA. Il contadino la dimenticherà a catena, avrà per lei solo scarti (quando si ricorderà di dargliene) e lascerà che si accoppi con cani randagi in campagna, lascerà che partorisca ad ogni calore, tanto poi i cuccioli si possono uccidere appena nati. Magari la picchierà perché non sta nel suo metro quadro o perché cercherà una carezza o un tozzo di pane.

Non ho soldi per metterla in una pensione che sarà a vita. A cosa varrà rinchiuderla poi? A contrarre un altro debito? A venire ignorata come milioni di altri cani in canile? L'importante è che sia salva, vero? Stavolta no. STAVOLTA BISOGNA CHE SI MUOVA ANCHE QUALCUN ALTRO. OCCORRE STALLO E UNA BRAVA PERSONA CHE SE NE FACCIA CARICO​​ ECONOMICAMENTE.​ IO SONO ARRIVATA. GIURO CHE PIUTTOSTO CHE SCRIVERLO VORREI SCOMPARIRE, MA ANNEGO NEI DEBITI. 

Avete visto quanti ne ho pubblicati di recente e non possiamo prenderli?! NESSUN AIUTO NEMMENO PER LORO. LEI LA PORTEREMO TUTTI SULLA COSCIENZA, ANCHE TU CHE LEGGI E NON FAI NIENTE. 

Se avete intenzione di aiutare quest'anima prima che sia tardi, telefonate o mandate un messaggio a Rosa 347.0577551
24/07/2017: ASIA E' IN SALVO GRAZIE ALL'IMPEGNO DEL RESCUE E DI POCHE PERSONE CHE HANNO DONATO I FONDI PER METTERLA IN SICUREZZA IN PENSIONE. 
IL NUOVO APPELLO PER LA RICERCA DI CASA PER ASIA E' QUI: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2019/12/adottataaaaaaaaaa-asia-simil-pit-napoli.html

martedì 13 giugno 2017

NESSUNA NOTIZIA DI LUNA... ADOTTATO PRINCE!!! PRINCE e LUNA - incrocio Bull Terrier maschio e simil Lupetta femmina ad Acerra (NA) DUE ANIME, UN SOLO DESTINO: IL BOX


14/06/2015: CAMPANIA

Napoli. Prince e Luna mi ricordano Al Bano e Romina Power. Lui piccolo e tarchiato, lei alta e regale. Lui, un trovatello di poco più di 1 anno simil bull terrier, lei 8 anni, simil cane lupo, abbandonata alla morte del padrone. Entrambi affettuosi e coccoloni. Lui, come ogni maschio napoletano che si rispetti, adora giocare a pallone. Sani, si affidano microchippati e vaccinati. Adottabili anche separatamente.

26/08/2015: Prince e Luna sono entrambi ancora in canile in attesa di una famiglia...

13/06/2016: PRINCE E' STATO ADOTTATO! LUNA INVECE NO, E' ANCORA IN CANILE E ASPETTA LA SUA OCCASIONE, NON DELUDETELA!

Questo il nuovo appello: Luna, il suo padrone è diventato un angelo e la sua vita un inferno..... Gli eredi l'hanno abbandonata e poi scacciata ogni volta che lei caparbiamente riusciva a ritrovare la strada di casa. Adesso vive in un box tutta sola perchè il suo giocherellone compagno di cella è stato adottato. Luna, taglia medio-grande, 25kg di bontà. 
Ha 8 anni e và d'accordo con tutti i cani, maschi o femmine che siano. Si trova ad Acerra presso l'Associazione LEDA - Rifugio di Giorgia, ma siamo attrezzate per portarla ovunque vi siano persone disposte a farsi travolgere da amore.

Flora Enzo Quattrozampe 081.7393069 - Rossella Leda 338.8373952

13/06/2017: NESSUNA NOTIZIA DI LUNA...

ADOTTATA!!! RAMONA - Pit Bull femmina a Milano (MI) da Palermo (PA) GUARDATE COM'ERA RIDOTTA E COM'E' DIVENTATA BELLA OGGI


30/09/2016: LOMBARDIA

Aggiornamenti importanti: Guardate la trasformazione di Ramona.. adesso è a Milano in stallo temporaneo dalla nostra cara amica Marina.

Ramona e’ di un bonta’ disarmante.. va d’accordo con tutti.. ben equilibrata.. ok con femmine e maschi, anche con cani piccoli... andate a trovarla.. 

Ramona sta cercando una casa per sempre.... aiutateci a condividere ovunque. Grazie mille.

Per tutte le informazioni dovete contattare MARINA al 334.7937186 o scrivere a marinapluda@gmail.com - Cinzia al 333.2999555 oppure info@carismagioielli.it

QUESTO QUI SOTTO E' IL SUO PRIMO APPELLO:


23/06/2016: 
SICILIA 

Ramona, questa pit splendida con un carattere incantevole, giovanissima è stata abbandonata nel solito maledetto posto (in campagna) dove abbandonano tutti i relitti, di cani che diventano scomodi.. ha segni evidenti di morsi... e’ molto probabile che sia stata aggredita da qualche cane dominante... e segni di allattamento… sara’ stata sicuramente usata come fattrice... 
ramona e’ una pasta di cane... va d’accordo con tutti veramente... e’ piena si rogna, zampe gonfie, molto probabile la sua positivita’ alla leishmania... abbiamo perlustrato dappertutto... non c’era traccia di cuccioli.. 

Chissa’ che fine gli avra’ fatto fare  il suo padrone... ramona... è stata brutalmente abbandonata, perche’ non serviva piu’... perche’ è malata.. adesso e’ al sicuro... cerchiamo per lei adozione del cuore... e aiuti per poterla curare... altrimenti tutto sara’ stato inutile... noi siamo stremate... arrivate al proprio al limite delle nostre forze... grazie... (PA).

13/06/2017: ADOTTATA!!!!

domenica 11 giugno 2017

ADOTTATO!!! EROS (ora HIROS) - Pit Bull maschio a Napoli (NA) UNA CREATURA MAGNIFICA IN CERCA DI QUALCUNO CHE NON LO ABBANDONI MAI PIU'!


05/09/2016: CAMPANIA

Eros è un magnifico red nose proveniente da rinuncia padronale, si trova in box da diversi mesi ed è un vero peccato che debba attendere oltre perché oltre a essere bellissimo ha anche rivelato un buon carattere. 

Eros è un cane educato, sa andare al guinzaglio, è molto obbediente ed è un gran giocherellone: adora rincorrere e riportare la pallina e una volta scaricate le energie si accuccia e si prende le coccole delle volontarie. 

L'ideale per lui sarebbe trovare una persona con pregressa esperienza con questa razza. Valutabile una convivenza con femmina tranquilla; no gatti e, per la sua irruenza nel gioco, no bambini. Eros è sano come un pesce :) vaccinato, microchippato, già castrato, negativo al test leishmania. Ha circa 4 anni e i documenti in regola. 

E' adottabile centro e nord italia previo controllo preaffido da chi fosse disposto ad integrare il cane in contesto familiare, ha bisogno di lunghe passeggiate nel verde e di tornare a vivere, sono ormai troppi mesi che vive recluso da innocente! 

Eros fa parte del Save A Pit Bull Project, chiunque volesse sostenerci nel suo mantenimento come mamma o papà a distanza può scriverci, grazie!


Per info amicopitbull@gmail.com
11/06/2017: ADOTTATO!!!! 

DOPO UN LUNGO ANNO D'ATTESA IN BOX, FINALMENTE E' ARRIVATA LA PERSONA GIUSTA PER LUI: EROS, RIBATTEZZATO HIROS, E' ANDATO A CASA CON FABIO!! ♥♥♥♥♥♥♥♥ BUONA VITA MERAVIGLIA!

#unpitbullperamico 
#saveapitbullproject

ADOTTATA!!! ANELLA - AmStaff femmina a Segrate (MI) PROPRIETARIO IRREPERIBILE


15/05/2017:
LOMBARDIA

ANELLA AMSTAFF  nera e bianca di taglia media é stata accalappiata in dicembre a Brugherio. Il proprietario residente a Pioltello risulta irreperibile. ANELLA é buona ed affettuosa ed ora cerca una nuova famiglia  per la vita. ANELLA E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA. 

Venite a prenderla presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Via Redecesio 5/a - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

11/06/2017: ADOTTATA :)

sabato 10 giugno 2017

ADOTTATA!!! QUEENA - Pit Bull femmina a Campobello di Licata (AG) DOLCISSIMA, REMISSIVA, COMPATIBILE CON TUTTI


04/12/2016:
SICILIA

Il sorriso più bello che potreste desiderare di vedere aprendo gli occhi la mattina :) ma nessuno si è ancora accorto di lei... Salvata dalle strade siciliane, Queena è una meraviglia di 2 anni circa, di una tenerezza infinita, i suoi occhi parlano! E' una Pit Bull gioiosa, coccolona, affettuosa, docile con tutti: umani e altri cani, sia maschi che femmine coi quali gioca e interagisce quotidianamente... 

E' un cuor contento che vive in un rifugio dove i volontari si occupano di lei, ma la sera torna in un freddo box come tutti gli altri ospiti... anziché addormentarsi serena tra le accoglienti braccia di una vera mamma... pubblico questo appello perché vorrei vederla a casa prima di Natale!! Sono certa sia solo una questione di visibilità! Chi non vorrebbe una pitbullina come lei?!

Queena è sana, sterilizzata e negativa leish; aspetta la sua famiglia, si trova in provincia di Agrigento ma può viaggiare al centro e al nord italia per ottima adozione (controlli preaffido).

Per info Maria Giunta su FB
10/06/2017: QUEENA E' STATA ADOTTATA!!!!
ORA VIVE FELICE E AMATA IN LIGURIA CON LA SUA NUOVA FAMIGLIA :)

giovedì 8 giugno 2017

ADOTTATO!!! ROGER - incrocio Pit Bull maschio a San Giorgio Jonico (TA) ADOTTATO A 2 MESI E RESTITUITO A 9...


26/05/2016: PUGLIA

Improvvisamente tutto intorno a lui trema, le sue certezze diventano incertezze e la sua vita cambia, ci auguriamo in meglio. Lui è Roger, 80% di molosso, adottato ad appena 2 mesi di vita e adesso che ne ha SOLO 9 di mesi non lo vogliono più. Roger non conosce una passeggiata al guinzaglio, non conosce una sana corsa, ha bisogno di fare la vita da cane, giochi, coccole, corse, passeggiate e tanto affetto. Molto socievole con tutti, sottomesso con i cani se non provocato.

La sua famiglia non è in grado (colpa loro) di dare a Roger quello di cui ha bisogno e così dopo averlo trattato come un pupazzetto ora si ritrova in cerca di nuovo di casa. Verrà affidato previo colloquio preaffido, vaccinato, sterilizzato e con microchip.

Arianna 346.3636787 o Simona 393.6087571 
(dalle 16 alle 20 solo mail) simona@gliamicidispino.it 

08/06/2017: ADOTTATO!

mercoledì 7 giugno 2017

DECEDUTA... MORGANA - AmStaff femmina a Milano (MI) da Palermo (PA) SPLENDIDA CREATURA!


16/04/2017: SICILIA

1 anno circa, Simil Pit abbandonata allontanata da tutti... costretta a vivere in una gabbia. Morgana è un po' impaurita ma la curiosità che ha di avvicinarsi all'uomo mi rincuora molto... Gode di ottima salute. Sterilizzata. Taglia media contenuta. Dolcissima e affettuosa ha tanto bisogno di coccole e attenzioni Non abbandoniamola. Si trova in pr. di Palermo. La portiamo ovunque trovi amore, delicatezza e sincerità. Le uniche dosi che possano ridare a MORGANA la voglia di vivere.

Scrivetemi al 340.4054974 e vi contatterò il prima possibile - Rosalia Bruno su FB
21/05/2017:
 LOMBARDIA

Grazie a chi ha partecipato alla partenza di oggi di Kevin e Morgana. Si apre una nuova vita piena di speranze. La mia speranza è quella di vederli correre e giocare su un bellissimo prato verde e che L amore dell uomo possa allontanare sempre più il ricordo delle catene e delle cicatrici sul muso e sul corpo... spero anche che fino a quel giorno nn li abbandonate ma che continuerete a contribuire X loro soprattutto X Kevin X il quale ho bisogno di mamme a distanze... fatevi avanti e sosteneteci... 

06/07/2017: 
TI RITROVERÒ. URGENTEEEEEEE - SMARRITA MARGOT AD AZZATE BUGUGGIATE - HA CHIP TAGLIA MEDIA È MOLTO IMPAURITA!!!!

SE LA VEDETE PER FAVORE CONTATTATE IMMEDIATAMENTE IL 329.6794360

07/06/2017: MORGANA E' STATA TROVATA SENZA VITA... 

"BUON RIPOSO MARGOT LA MIA MORGANA... SEI ENTRATA NEL NIO CUORE E ADESSO ME L'HAI STRAPPATO COSÌ COME È STATA STRAPPATA LA TUA VITA SE HO SBAGLIATO PERDONAMI VOLEVO SOLO IL TUO BENE E LA TUA LIBERTÀ VOLEVO CHE QUALCUNO TI FACESSE SCOPRIRE COS'È L'AMORE... SPERO ALMENO CHE IL MIO AMORE TI SIA GIUNTO, Rosalia"