NAPOLI - Mi hanno segnalato lei, una Pit Bull che vive in un sottoscala da quando è nata. Conviveva nello stesso spazio ristretto con una setter femmina morta recentemente. Ha fatto E FA TUTT'OGGI una vita da schifo, ci è stato detto che veniva rinchiusa in una gabbia per polli come accadeva alla setter prima di una battuta di caccia. Siccome al peggio non c'è mai fine, i parenti del "padrone" ormai defunto vogliono liberarsi di lei cedendola ad un anziano contadino che ha già pronta una bella catena.
Io sono alla canna del gas, con il Project siamo di nuovo a 28 cani perché per uno che viene adottato ne arrivano altri 5 da salvare. Li manteniamo con mamme a distanza e con le nostre tasche, ma non copriamo le spese per tutti e siamo in debito.
Questa simil Pit Bull finirà nel dimenticatoio... perché è adulta, perché non ha nulla di speciale, perché NON IMPORTA A NESSUNO DI UN ALTRO CANE A CATENA. Il contadino la dimenticherà a catena, avrà per lei solo scarti (quando si ricorderà di dargliene) e lascerà che si accoppi con cani randagi in campagna, lascerà che partorisca ad ogni calore, tanto poi i cuccioli si possono uccidere appena nati. Magari la picchierà perché non sta nel suo metro quadro o perché cercherà una carezza o un tozzo di pane.
Non ho soldi per metterla in una pensione che sarà a vita. A cosa varrà rinchiuderla poi? A contrarre un altro debito? A venire ignorata come milioni di altri cani in canile? L'importante è che sia salva, vero? Stavolta no. STAVOLTA BISOGNA CHE SI MUOVA ANCHE QUALCUN ALTRO. OCCORRE STALLO E UNA BRAVA PERSONA CHE SE NE FACCIA CARICO ECONOMICAMENTE. IO SONO ARRIVATA. GIURO CHE PIUTTOSTO CHE SCRIVERLO VORREI SCOMPARIRE, MA ANNEGO NEI DEBITI.
Avete visto quanti ne ho pubblicati di recente e non possiamo prenderli?! NESSUN AIUTO NEMMENO PER LORO. LEI LA PORTEREMO TUTTI SULLA COSCIENZA, ANCHE TU CHE LEGGI E NON FAI NIENTE.
Se avete intenzione di aiutare quest'anima prima che sia tardi, telefonate o mandate un messaggio a Rosa 347.0577551