martedì 11 luglio 2017

ADOTTATA!!! YUMA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) UNA MERAVIGLIA ASSOLUTA LASCIATA IN BOX IGNORATA DA TUTTI


30/01/2017: CAMPANIA

Bellissima Yuma. Non ha un passato a noi noto, nel senso che possiamo solo immaginare che sia entrata in canile in seguito a rinuncia o abbandono e quasi subito dimenticata. La testa poggiata contro le sbarre della sua prigione (FOTO), gli occhi bassi, l'attesa, le speranze tradite, la partita da condurre quotidianamente contro la solitudine.

Yuma, una tra mille, eppure noi l'abbiamo notata. E adesso è fuori di lì, e si corre insieme verso una speranza di avere un giorno una famiglia, forse la prima. Non so nemmeno ancora quanti anni abbia, forse 2, forse 3, forse di più. 

Sterilizzata e positiva alla leishmania, la stiamo già curando. E' compatibile con maschi, e con femmine non attacca briga. Con gatti non si può testare al momento. D'indole pacifica è super ok con persone. 

Si trova in pensione vicino Napoli ma può viaggiare per ottima adozione. Imponiamo controlli preaffido e compilazione del questionario conoscitivo come primo passo. YUMA FA PARTE DEI RESCUE DEL "SAVE A PIT BULL PROJECT" DI UN PIT BULL PER AMICO. 

30/04/2017:
LA NOSTRA BELLA YUMA ASPETTA ANCORA LA FAMIGLIA GIUSTA...
11/07/2017: ADOTTATA!!! 

E CON GRANDE GIOIA ANNUNCIAMO L'ADOZIONE DELLA NOSTRA SPLENDIDA YUMA!! FINALMENTE E' A CASA E FINALMENTE SARA' AMATA! D'ORA IN POI YUMA AVRA' UNA FAMIGLIA E LA MERITATA SERENITA' :) CONVIVE CON UN FRATELLINO BOULDOGUE FRANCESE NELLA CITTA' DI TORINO!