sabato 30 settembre 2017

DECEDUTO... KLAUS - Pit Bull maschio a Torino (TO) da Palermo (PA) UNA STORIA DAVVERO TRISTE


12/03/2017: PIEMONTE

Hai Bisogno di aiuto? *Se stai leggendo questo appello è perché vuoi che io ti adotti* Io potrei essere interessato.. ma affinché io possa accettare di vivere con TE devo essere sicuro del compagno di vita che avrò vicino! 

Il mio nome è KLAUS e sono un pit di 9 mesi [SI, HAI LETTO BENE: ne ho 9... e non 3 mesi, non sono più un "bambolotto"... ma neanche 3 anni, ho ancora molto da imparare]. Per poter essere scelto devi leggere attentamente i punti sottoelencati:

Punto 1:  dovrai avere voglia di giocare con me e di insegnarmelo: IO non ho avuto molte occasioni fino ad ora. Prima, tra una botta e l’altra, mi davano solo tra le zampe dei cuccioli da sbranare per farmi diventare cattivo... ma io quel gioco non l’ho mai capito e devo essere stato abbandonato proprio per questo motivo, mi sa...

Punto 2: dovrai giurarmi fedeltà per tutta la vita: IO, proprio perché sono buono e dolce, sono stato abbandonato legato ad un palo, e così sono rimasto per giorni e giorni. La gente che mi passava accanto ignorandomi, si giravano tutti dall’altra parte... ma perché mi chiedo?

Punto 3: che non ti venga in mente di farmi fare la vita da Pit aggressivo perché te lo dico chiaramente: ci hanno già provato tempo fa e non ci sono riusciti!!!

Punto 4: non sono in piena salute e dovrai curarmi con attenzione, ho la leishmania e questo significa prendere una piccola pastiglietta economicissima e farmi fare controlli periodici.

Punto 5: ho ancora i miei attributi maschili e... mi costa dirti questo, ma... mi devi promettere che appena possibile mi farai castrare. PROMETTI! e... c'è ancora un ultimo punto.......

Punto 6: DEVI ESSERE UNA CREATURA SPECIALE. PERCHE' IO LO SONO. [SE VUOI CHE IO STIA CON TE DEVI VIVERE IN PIEMONTE, E DEVI PROMETTERE ALLE ZIE CHE MI HANNO SALVATO CHE NEL TEMPO POTRANNO VENIRE A TROVARCI... OK??] Allora che aspetti? 

14/05/2017:
Il nostro Klaus è sempre in attesa di una casa.... è pronto con la sua valigia piena di affetto e di voglia di vivere. Ha superato la fase critica della malattia e si è ripreso alla grande. 
Klaus ha 10 mesi, compatibile con cani sia maschi che femmine di taglia media e grande, no cani di taglia piccola no gatti. 

Per venirlo a conoscere si trova a Torino. Aiutateci a far girare l'appello... abbiamo poco tempo per trovare casa a Klaus. Grazie!!

Chiama Rosanna al 392.2445504 oppure manda una mail a lebestiesiamonoi@gmail.com 

30/09/2017: SCOPRIAMO SOLO OGGI CHE KLAUS NON C'E' PIU'...