MARSHALL, UN PITBULLINO STUPENDO USATO COME VITTIMA DA COMBATTIMENTO. Marshall è un bellissimo cucciolone di pitbull di taglia contenuta, probabilmente ha 2 anni, è stato sequestrato a Palermo a un mostro che lo teneva come vittima da combattimento, al momento del ritrovamento aveva parecchi segni di morso anche sul muso, ora è guarito.
Nonostante l’orribile esperienza, Marshall è un canino favoloso che non ha perso la sua solarità, disponibile e dolce con l’essere umano, ama moltissimo essere coccolato e giocare, il poverino è chiuso 23 ore e 55 minuti in una gabbia e quando ne esce è energia e gioia. Data la quantità impressionante di cani ospiti del canile, è stato per ora impossibile per mancanza di tempo fare dei test di compatibilità con i cani, comunque non dimostra antipatia verso gli altri in gabbia che tende a ignorare quando è libero nel suoi 5 minuti di “libertà”.
Cerchiamo per lui un’adozione consapevole, no teste di cazzo che si vogliano proteggere col pitbull, si a teste quadrate che il pitbull lo vogliano proteggere da un mondo di satana. Marshall sembra un cane dinamico e cerchiamo per lui un’adozione di persone adeguate che gli garantiscano il suo movimento quotidiano. Attualmente è al canile di Palermo e può raggiungere chi lo vorrà adottare per la vita. Non chiamate se siete indecisi, se non avete ancora parlato col partner, se pensate di tenerlo solo in giardino, terrazzo balcone e altre amenità simile – risparmiate tempo e fatecelo risparmiare.
Per contatti Andrea 349.8311768 whastapp o Alessandra 338.9271246 solo whastapp
20/10/2017: MARSHALL E' STATO ADOTTATO :) "E' con immensa gioia che annuncio l'adozione di Marshall, dopo oltre due anni di canile ha finalmente trovato la sua famiglia. Come avevo previsto, si è confermato un cane eccezionale per equilibrio, affettività e intelligenza, convive anche con una pincherina ed è il cocco di casa. Per capire la tragicità di certe situazioni e che debbano vivere i nostri amici pelosi, vi copio la testimonianza di Alessandra Musso, nostra partner insostituibile di tanti salvataggi a Palermo: Una mattina in canile, vedo lui, appena entrato, raggomitolato dentro la cuccia, pieno di ferite da morso, un ascesso al collo. Non sapevo neanche dove accarezzarlo. Umiliato, stava con il muso basso e tremava. Allora gli ho detto che mai nessuno gli avrebbe fatto più del male e ho aspettato che ci desse fiducia. È andata anche meglio, dopo i combattimenti e il canile, questo "cucciolo" in foto è sempre lui Marshall ADOTTATO e io guardo questa foto in continuazione... Un abbraccio, amici! Andrea"