giovedì 26 ottobre 2017

ADOTTATO!!! RYAN - Pit Bull maschio a Siculiana (AG) UN PIANTO ININTERROTTO DIETRO LE SBARRE


02/09/2017: SICILIA

Ryan è un pit bull dolcissimo che si sta spegnendo in canile, non ce la fá ad adattarsi alla reclusione e passa le sue giornate in un pianto ininterrotto che riecheggia in tutto il canile. Si trova in un canile dove i cani della sua razza anche se buoni vengono trattati da ergastolani in isolamento senza mai uscire, le sue giornate passano sul cemento umido guardando quelle sbarre che lo separano dalla vita. 

Ryan sta smettendo di mangiare perché non accetta questa tortura e noi vogliamo dare più voce al suo pianto affinché arrivi al cuore di qualcuno che voglia salvarlo. SI AFFIDA SOLO A PERSONE DISPOSTE A TRATTARLO COME UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA, No box, no solo giardino. Grazie a chi vorrà aiutarlo. 

Per info 340.6145874 solo messaggi Whatsapp o sms - unpitbullperamico@gmail.com 
13/10/2017: BIMBI IN PARTENZA :))) DA QUESTA MATTINA IL CANILE È SOLO UN LONTANO RICORDO! LENNOX E RYAN abbiamo mantenuto la promessa!!! #UNPITBULLPERAMICO NON SI FERMA MAI!!!!!!!! GRAZIE Roberto Denis SEMPRE PREZIOSO!
26/10/2017: RYAN E' A CASA!!!!

"QUANDO DUE ANIME SI CERCANO GLI SGUARDI SI INCONTRANO... E I SOGNI SI AVVERANO: RYAN HA INCONTRATO LO SGUARDO DI CHI LO ASPETTAVA DA TANTO! ECCOLO FELICEMENTE ADOTTATO DA ENRICO ED IRENE :) UN PIT BULL PER AMICO ha avverato il desiderio di RYAN ❤ SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA. ILARIA"