mercoledì 28 febbraio 2018

ADOTTATO!!! ACHILLE - Pit Bull maschio a Pistoia (PT) da Napoli (NA) L'OTTAVA MERAVIGLIA NON TROVA CASA DA MESI


04/04/2017: TOSCANA

Pit Bull maschio di quasi 3 anni a Pistoia Achille è un magnifico American Pit Bull Terrier, ai nostri occhi spicca per carattere e bellezza. Purtroppo questo non l'ha esonerato dal diventare una vittima dell'uomo, che l'ha prima usato e poi abbandonato: è stato trovato vagante alle pendici del Vesuvio dove i randagi proliferano e fanno spesso una brutta fine... Vorremmo per Achille una rivincita sulla vita e su chi gli ha riservato quel trattamento! Una famiglia che gli doni serenità dopo aver tanto sofferto. E' un bullo affettuoso e giocherellone, educato ed obbediente, attivo e ricettivo. Molto bisognoso di contatto umano, alla continua ricerca di uno sguardo o di una carezza; si sta lavorando alla tolleranza dei suoi simili in quanto quando arrivò da noi risultava incompatibile con altri animali. No gatti. 

Achille è in ottima forma, sano, castrato, microchippato, negativo leishmania. Purtroppo è molto stressato dalla reclusione e non ne può più di stare in box :( Aspetta la sua famiglia da tanto tempo, è assurdo non sia arrivata ancora quella giusta! 

03/11/2017: Achille per gli amici Achi, purtroppo ha ripreso a girare su se stesso... questo è un evidente segno di stress... e noi siamo molto tristi perché stiamo fallendo nel trovargli casa! AIUTATECI AD AIUTARLO!

Per info contattare il 327.8472536 via whatsapp oppure unpitbullperamico@gmail.com

28/02/2018: ADOTTATO!!! ACHILLE NON FACEVA PIU' PARTE DEI MIEI RESCUE DAI TEMPI DELLA DIVISIONE CON LE DUE PERSONE CON CUI COLLABORAVO FINO A NOVEMBRE 2017, MA HO SAPUTO DA LUCA - SUO SALVATORE IN PRIMIS DA UNA BRUTTA FINE A NAPOLI - CHE E' STATO ADOTTATO! E QUESTA E' UNA BELLA NOTIZIA, SEMPRE. BUONA VITA ACHILLE!!