mercoledì 11 aprile 2018

ADOTTATO!!! BLAZE - Pit Bull maschio a Formia (LT) dalla Puglia UNA MERAVIGLIA IN ATTESA DI FAMIGLIA DA TROPPO TEMPO


28/02/2018: LAZIO

Blaze - Pit Bull maschio di 3 anni a Formia (LT) -Blaze, due occhioni verdi che guardano il mondo attraverso le sbarre. Un Red Nose bello come il sole del sud, abbandonato in un canile pugliese dove quasi non entra nemmen più la speranza...! Le sue giornate fino a qualche mese fa trascorrevano in completa solitudine chiuso in un box in disparte... senza una carezza o un basilare contatto umano di cui queste creature hanno bisogno, quando i volontari si avvicinavano alla sua gabbia piangeva disperato elemosinando un briciolo di affetto... non poteva vivere così...

Lo abbiamo tirato fuori dal canile per poggiarlo in una pensione e dargli attenzioni e cure di cui necessitava; Blaze aveva dermatite (guarita) ed è risultato positivo alla leishmania, ed è forse per questo che nonostante la bellezza fulminante nessuno lo vuole adottare :( ma non dovete vederlo come un ostacolo insormontabile: i valori attuali sono bassi ed è del tutto asintomatico (le foto parlano!) deve prendere solamente una pasticca di allopurinolo coi pasti. Sapete bene ormai che i cani leishmaniotici vivono a lungo e bene come qualsiasi cane che venga ben accudito.

Blaze è una meraviglia e lasciarlo parcheggiato in una gabbia è davvero uno spreco...!! ama gli umani, va' d'accordo con cani femmine, non si affida con maschi e gatti. Gli vogliamo dare una speranza di ricominciare a vivere fuori da un box? SE LO MERITA!

Adottabile centro e nord Italia, previo iter adottivo: compilazione questionario, visita preaffido. Si affida solo a persone che considerano il cane "uno di famiglia", NO parcheggiato h 24 in giardino, NO chiuso in box, NO per guardia a ditte e similari. 

Per adottare scrivete una breve mail di presentazione della vostra famiglia/situazione a unpitbullperamico@gmail.com oppure mandare un SMS o WA al 340.6145874

11/04/2018: CHE BELLO OGGI POTERVI DIRE CHE... ANCHE IL NOSTRO BLAZE HA TROVATO LA SUA FAMIGLIA!!! 

Tanta attesa ma ne è valsa la pena :) è stato adottato da Giorgio e la sua famiglia a Torino, ed è in compagnia di Morena, pittina di cui pubblicammo l'appello anche qui sul blog e che fu adottata grazie a Ilaria e all'amico Andrea :)

Buona vita splendido Blaze! noi di un Pit Bull Per Amico siamo lieti di aver unito i vostri cuori ;)