mercoledì 20 febbraio 2019

ADOTTATO!!! MIRO' - Pit Bull maschio a Caserta (CE) UMILIATO NEL CORPO E NELL'ANIMA... AIUTIAMOLO A RINASCERE!


13/03/2018:
CAMPANIA

MIRÓ - 
UMILIATO NEL CORPO E NELL'ANIMA! 
Mirò ha subito le forme di crudeltà più atroci, non sappiamo la sua storia passata ma guardando il suo corpo martoriato possiamo solo immaginare il male subito e il dolore provato. I segni che porta raccontano una storia di tortura e abbandono, un corpo scheletrico, alcune unghie alle zampe gli sono state estirpate, detenuto chissà in quale tugurio si è riempito di infezioni e di piaghe, infine gettato in strada. 

Nei suoi occhi si legge chiaro tutto il dolore vissuto e la paura provata! Un'anima così non si può lasciare in strada nonostante non possiamo più permetterci di seguire altri cani, non sappiamo come pagheremo le sue cure ma sappiamo per certo che gli daremo tutte le cure di cui avrà bisogno. 

SPERIAMO DI TROVARE PER LUI UN'ADOZIONE CHE RIPORTI LA LUCE NELLA SUA VITA RESTITUENDOGLI LA DIGNITÀ ❤

Per chiunque volesse contribuire alle sue cure o per info  sull'adozione contattare il 340.6145874 solo whats app o sms e verrete richiamati - unpitbullperamico@gmail.com 

08/11/2018:
 MIRÒ STA MOLTO MEGLIO, MA È ANCORA IN CERCA DI CASA, HA RICEVUTO UNA SOLA RICHIESTA CHE NON È ANDATA IN PORTO... QUALCUNO VUOLE OFFRIRGLI UNA VERA OPPORTUNITA' DI RINASCITA?!...

20/02/2019: MIRO' E' ANDATO FINALMENTE E FELICEMENTE A CASA CON MARIA E UMBERTO!!!! UNA TANTO, QUANTO MERAVIGLIOSA, ATTESISSIMA ADOZIONE!!! :) GRAZIE RAGAZZI, SIETE FANTASTICI, BUONA VITA INSIEME!! 

#unpitbullperamico