mercoledì 16 maggio 2018

ADOTTATO!!! THOR - incrocio Pit Bull/Corso maschio a Salerno (SA) URGE ADOZIONE! NON HA PIU' TEMPO :(


17/03/2018: CAMPANIA

Urgentissima adozione del cuore ❤️❤️❤️❤️❤️ Thor è un bellissimo e dolcissimo incrocio pitbull di circa 8 anni che vive ormai da troppo tempo in un luogo di montagna freddo, umido e fatiscente. D’inverno zoppica tanto a causa dei dolori reumatici che lo stanno consumando. 

Vi prego, aiutatemi, Thor ha bisogno urgentissimamente di un luogo caldo, accogliente e pulito dove poter trascorrere il resto della sua vita serenamente. 

Questo povero cane sfortunato non sopravviverà più a lungo in condizioni così disagiate e in un luogo pessimo per le sue condizioni di salute. Aiutiamo Thor a trovare la persona giusta che voglia prendersi cura di lui, cambiando la sua vita... realizziamo questo miracolo d’amore... sono certa che presto arriverà dritto al cuore del suo angelo salvatore che si prenderà cura di lui per sempre ❤️❤️ 

Sarebbe provvidenziale anche uno stallo permanente, in un posto comodo e riscaldato essenziale per una rapida ripresa del suo fisico logorato dai tanti dolori reumatici, causati dalle intemperie a cui e’ esposto da troppo tempo. Thor verrà affidato microchippato, si trova in provincia di Salerno, ma potrà raggiungervi ovunque.

Per ulteriori informazioni chiamare al numero 334.5250902
16/05/2018: THOR E' STATO ADOTTATO DA DENISE!!!

"LA NOSTRA PROMESSA L'ABBIAMO MANTENUTA❤ Thor dopo una vita passata tra canile e rifugio finalmente sta conoscendo l'amore di una famiglia e il calore di una casa grazie al grande cuore di Denise che non finiremo mai di ringraziare ❤ Ora commossi di gioia guardiamo le sue foto e abbiamo l'energia per andare avanti! Dedichiamo questa adozione a MIG che io e Manuela abbiamo rivisto negli occhi di Thor. Un ringraziamento speciale va a Guido Iuliano che ha collaborato alla sua partenza e alla pre partenza stando assieme a lui una giornata, facendogli già assaporare il profumo della vita e portandolo a lavare per farlo partire come un principe. Un grazie alla toelettatrice Sara Crispo che lo ha lavato con amore, grazie a Clara Mezzacapo e alle sue passeggiate. Grazie a Valerio Micheletti. Grazie al caro amico Roberto Denis che lo ha portato a casa con mille attenzioni. Infine ringrazio immensamente i volontari di Agropoli che lo hanno salvato, curato e portato alla nostra attenzione: Grazie Floriana Bonora, Ilaria Procida e Giovanni!!! QUESTO È LAVORO DI SQUADRA FINALIZZATO AD AVVERARE I SOGNI!!!! Ilaria" 

#UNPITBULLPERAMICO