Ed ecco l'ultimo scarto che abbiamo recuperato. Sì, "scarto" perché ormai non serve più. Ce l'hanno segnalata oggi. Di corsa in clinica per fare tutti gli accertamenti.
Tuttavia dall'ecografia è risultato che ha l'intestino pieno di feci e di conseguenza non abbiamo potuto fare gli esami altrimenti sarebbero usciti valori alterati.
Il cuore comunque non ha problemi. L'appuntamento è stato rimandato a domani. Per il momento è stata sverminata, spulciata e abbiamo iniziato la cura con il bassado. Era una fattrice: infatti ha la vulva e le mammelle consumate.
Ha dei denti rotti e sicuramente è stata picchiata perché appena si alza un braccio lei ha paura e subito si piega a terra. Il suo nome è Lucilla.
Per tutte le informazioni dovete contattare Martina al 349.4637433 oppure Gabriella al 329.9809265
26/12/2017: Lucilla la cicciotella ha finito la cura per la leishmania. Fra qualche giorno ripeteremo la pcr midollare. Lei è ingrassata e pesa 24kg. È una grandissima coccolona, tanto dolce e affettuosa. Vi ricordiamo che ha 8 anni Cerca una famiglia che sia per sempre. Adottabile in tutto il centro e nord Italia.
Gabriella 329.9809265
21/04/2018: Lucilla trovata in condizioni pessime, abbandonata quando ormai era stata sfruttata abbastanza per sfornare cucciolate. Magrissima e malata. Adesso è diventata una principessa, ha sconfitto la leishmania negativizzandola (dovrà prendere allopurinolo per qualche altro mese e stop). Ha terminato il ciclo vaccinale ed è stata sterilizzata.
Lei è dolcissima, cerca costantemente il contatto umano e adora essere coccolata e dare bacini. In macchina è un angelo, sta seduta brava e buona. Una cagnolina che ha subito tanto, ma che è pronta a dare ancora di più ♡ Lucilla ha 8-9 anni, amstaff. Adottabile in tutto il centro e nord Italia. No gatti.
Per info Martina 349.4637433 - Gabriella 329.9809265
CHE E' ANCHE UN NOSTRO AMICO E GRANDE SOSTENITORE DEL RESCUE DA ANNI!