martedì 15 gennaio 2019

ADOTTATA!!! SVEVA - simil Pit Bull femmina a Frosinone (FR) SI DISPERA IN GABBIA, HA SOLO 1 ANNO


20/08/2018:
 LAZIO

PER FAVORE LEGGETE - DEDICATELE 3 MINUTI - Credetemi sulla parola, é una cagnolina dolcissima, coccolona, affettuosa, ama il contatto, le carezze, purtroppo non sopporta di stare dentro un box... è stressata, piange, rischia anche di farsi male. Aiutateci a trovare una soluzione x favore, aiutateci a trovarle una casa in fretta. Sta soffrendo per colpa tua. Sta piangendo la sua libertà per colpa tua. Trovata nel giorno in cui portavo i cani in staffetta a Ceprano. In mezzo la strada. Era una settimana che girava in cerca di aiuto. 

Sveva, così l'abbiamo chiamata é prigioniera in un box adesso. È stressata, non fa che piangere, non sopporta questa vita da prigioniera, non sopporta il box. Fa fatica anche a mangiare da sola. Vuole sempre la compagnia, ama il contatto, i suoi simili, sa andare anche al guinzaglio. Guardate cerca con i denti di riuscire a rompere la rete. Rischia di farsi anche male. Non si da pace questa cucciolona. Sveva ha 1 anno. É bellissima. Davvero. Taglia media contenuta 15/16kg. Sterilizzata. Test leishmania negativo.

Vi prego prima che la situazione diventi ancora più drammatica adottatela, liberatela. Fa una pena incredibile. Sveva si trova nel Lazio in provincia di Frosinone ma per una responsabile adozione arriva in tutto il centro e nord Italia solo dopo firma moduli adozione e  incontro conoscitivo con una volontaria.

Per info adozione 327.1621638 oppure 347.0033402

15/01/2019: ADOTTATA!