martedì 4 giugno 2019

ADOTTATO!!! PEGASO - Pit Bull maschio a Palermo (PA) DA 7 ANNI IN CANILE, HA PERSO UN OCCHIO E FORSE ANCHE LA SPERANZA


20/06/2018:
SICILIA

CONDANNIAMO LA SPAGNA CHE AMMAZZA I CANI 
I NOSTRI INVECE VIVONO COSI’: https://www.facebook.com/andrea.aniasi/posts/10214392825448308 

Pegaso sono 6 anni che è in rifugio, ci è entrato a uno, un cucciolo, e ha passato tutta la sua vita al 90% in un box, è cosi sfinito che quando è chiuso. GIRA SU SE STESSO. La colpa non è dei volontari che lo ospitano che fanno comunque di tutto, in mezzo a mille difficoltà, per rendergli la vita il meglio possibile, la colpa è del vigliacco che lo ha abbandonato e di chi non lo aiuta. 

Pegaso è un bravo pitbull, è sfinito dalla prigionia ma resta molto affettuoso e coccolone, ha circa 7 anni, è bellissimo anche se ha perso un occhio a causa di un glaucoma, non voglio che passi un mese in più in gabbia. 
ADOZIONE SUBITO!

Andrea 349.8311768
27/03/2019:
Stanotte ho sognato Pegaso. 
Ho sentito il suo linguone umido baciarmi l’orecchio, l’ho guardato, bellissimo e segnato come un prigioniero di guerra, mi ha scodinzolato e mi ha messo la testa sotto l’ascella. Io questo cane lo voglio a casa, non voglio più sognarlo, non voglio che neppure un altro giorno della sua vita sia sprecato. 

Pegaso ha circa 7/8 anni, è stato abbandonato da cucciolone e raccolto dal rifugio Eureka che ha fatto il possibile per lui, ma fino a ora è risultato invisibile ed è entrato nel settimo anno di gabbia, è un cane buonissimo ma non ce la fa più. 
Si cerca un’adozione per sempre, inizialmente senza altri cani essendo vissuto fino a ora in solitudine.

Info al 393.4317202 LIDA
04/06/2019: ADOTTATO!!!! 

"Che momenti indimenticabili. Ci sono adozioni che più di altre ti attraversano lasciandoti quasi incredula. In effetti stento a crederci ancora ora. Più di altre adozioni questa di Pegaso è stata travolgente ed emozionante. Non certo perché Pegaso abbia più importanza di qualunque altro cane io possa aver fatto adottare. Come le mamme che dicono che i figli sono tutti uguali ma che però hanno un debole per il più piccolo o indifeso, o magari malato. Pegaso non era malato, era semplicemente un fine pena mai. Un ergastolano innocente senza possibilità di appello. E invece sta benedetta ruota ha fatto il giro giusto ed ha vinto lui. Stavolta hai vinto tu Pegaso. Ora divertiti, fai tutto quello che per sei anni ti è stato negato... goditela e non ti dimenticare chi sei e da dove vieni. Un cane con la coppola, un occhio solo e un cuore grande. Grazie a tutti, grazie Valentina Cervi, sei stata paziente, saggia e generosa ❤ Fiammetta"