domenica 11 aprile 2021

ADOTTATO!!! MATIAS - incrocio Pit Bull maschio in Puglia NON LO HANNO PIU' VOLUTO ED E' STATO SBATTUTO IN CANILE


26/07/2019: PUGLIA

Matias, uno dei tanti.. sono solo uno dei tanti sfortunati. Questo sono... Eppure avevo una famiglia, una casa. poi un giorno si sono stancati di me e mi hanno spedito dritto nella gabbia nella quale mi vedete , Dietro a due sbarre... ho il cuore a pezzi. Hanno raccontato di me che ero un cane randagio tanto le loro coscienze li facevano vergognare di quel gesto, di quel tradimento che io non meritavo. 

Nonostante questo e nonostante il dolore, sogno ancora quella casa, quella famiglia perché questo non è meglio di ciò che ho perso. 
Lo so, sono uno dei tanti ma amo a modo mio in modo unico. La gabbia mi fa male e io vorrei solo una famiglia. La vita qui è dura, molto dura e io non credo di riuscire a farcela. Portatemi via. Portatemi dove c è amore.. ho solo 1 anno e mezzo, non lasciatemi qui a marcire a vita.. 

Matias si trova in Puglia e si affida vaccinato e castrato solo a chi ha esperienza nella gestione della razza, per buona adozione arriva ovunque solo dopo Compilazione questionario conoscitivo, PREAFFIDO da parte di una volontaria di zona da noi delegata, firma moduli e passaggio chip.. 

Per info scrivere o chiamare il 329.8338987

19/08/2019:
MATIAS CERCA ANCORA CASA...


20/09/2020: ANCORA NIENTE...

11/04/2021: ADOTTATO!!