Lontrino ha alle spalle la storia di tanti cani, la storia dei cani non amati, quelli presi per capriccio o per moda e che quando cominciano ad invecchiare diventano solo un peso, un fastidio di cui liberarsi. Sappiamo che per le persone che amano il proprio cane tutto questo sembra incomprensibile e lo è naturalmente anche per noi. Ma cosa dobbiamo pensare di una persona che ha tenuto con se’ Lontrino per dieci anni e poi lo ha buttato per la strada?
Lontrino adesso vive in canile, è un cane di buon carattere e va d’accordo anche con cani maschi, convive con due vecchi amici ma sarebbe bello se potesse rientrare in una casa, trovare l’affetto e l’amore, stavolta veri, di persone sensibili che vogliano accogliere nella loro vita un anziano cane per regalargli un po’ di felicita’ prima che se ne vada.
Lontrino è un pitbull dal carattere gentile, nato nel 2004 ed abbandonato a dieci anni, nel 2014. Taglia media, sui 25kg. Vaccinato, chippato, sterilizzato. Si trova in un canile a Roma, adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare Cristiana 339.6094625 se non rispondo mandare sms - Anna 334.3655706 annabianca50@gmail.com
08/08/2019: VIVA!! LONTRINO E' STATO ADOTTATO!!! DOVEVO AGGIORNARE IL POST PRIMA -.- MI DICONO CHE E' A CASA GIA' DA UN PO' :) MENOMALE DAI!! BUONA VITA STELLINO ♡♡♡