sabato 4 agosto 2018

DECEDUTO... SERGIO - incrocio Pit Bull maschio a Molfetta (BA) PER LUI NON C'E' PIU' TEMPO!


23/06/2013: PUGLIA

Tavolta di tempo non ce ne è più... spesso necessitiamo di adozioni urgenti, questa volta ci serve un miracolo.. qualcuno che sia disposto a SALVARE questo cane. Sergio è un mix pitbull giovane... taglia medio contenuta.. non supera i 18 kili.. E' un cane che ha bisogno dell'uomo con il quale è dolcissimo... adora le coccole, adora giocare e in quel box così stretto proprio non ci vuole stare... abbaia, cerca di richiamare l'attenzione di chiunque passi di lì sperando che qualcuno apra il suo box per concedergli qualche metro in più nella zona di sgambamento..ma ciò non è possibile. 

Sergio ha un forte problema di socializzazione con gli altri animali (non solo cani).... per questo, passa la giornata da solo in un box senza mai uscire di li tranne rarissime volte... non possiamo tirarlo fuori di lì perchè lo spazio a nostra disposizione è ristretto e l'80% delle volte litiga con qualche cane nonostante le grate che li dividono... Di questo passo trascorrerà la vita in un box di 4 metri quadrati... 

Sergio non lo merita.. lui cerca solo un papà e una mamma da amare.. con l'uomo non ha nessun tipo di problema! Stiamo cercando per lui un miracolo... qualcuno che voglia salvarlo donandogli una vita in famiglia senza altri animali.. una persona esperta della razza, con pugno fermo, che sappia amare questo cane e aiutarlo a vivere una vita più dignitosa... Per adozioni nella provincia di Bari, siamo disposti ad accollarci le spese di un percorso con un educatore cinofilo. Castrato e chippato. NO BOX, NO CATENA, NO CANE DA GUARDIA. Preferiamo che venisse adottato in provincia di Bari con severi controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione ma si valuteranno anche adozioni fuori zona.


01/09/2014:
Gli occhi di Sergio parlano da soli... non crediamo ci sia bisogno di aggiungere altro... è una pena infinita vederlo recluso quasi 24 ore al giorno in quel box piccolissimo.. Ci siamo offerti di coprire le spese per un percorso educativo con lui... di più purtroppo non possiamo fare... Ora serve il vostro aiuto... HA BISOGNO URGENTEMENTE DI UNA CASA E DI UN PADRONE A CUI DONARE TUTTE LE SUE ATTENZIONI.


Per info legadelcane.molfetta@libero.it 

01/12/2015: SERGIO E' SEMPRE LI' IN SPERANZOSA ATTESA...

04/08/2018: DECEDUTO... 

SERGIO E' INVECCHIATO IN BOX E LI' SI E' ADDORMENTATO PER SEMPRE, LA VITA L'HA TRASCORSA TUTTA IN CANILE POVERA ANIMA... RIPOSA IN PACE