domenica 1 settembre 2019

ADOTTATA!!! LANA - Pit Bull femmina in Albania HA BISOGNO DI TANTISSIMO AIUTO!


04/10/2018:
 ALBANIA

Aggiornamento Lana: Anche Lana e ancora in clinica, ed ha bisogno di una famiglia che le possa fare dimenticare quel abbandono quando piu aveva bisogno e noi avremo bisogno del sostegno con le spese per favore. Lana e risultata positiva a erlichia e anaplasma e per questo e fortemente anemica. Noi e i medici stiamo facendo il possibile perché la piccola abbia la sua rivincita. 

Lana ha ancora tanta strada verso il recupero e per questo ha bisogno di tutti noi. E noi abbiamo bisogno di tutti voi per poter affrontare le spese in clinica come unica possibilità per curarla e tenerla al sicuro che le possa fare dimenticare quel abbandono quando piu aveva bisogno. Lana ha 2 anni, sterilizzata e vaccinata, negativa a leishmaniosi e filaria. Si sta curando per erlichia e anaplasma. 

Per informazioni Whatsapp 0035 5692563395

La storia: Comprata come un oggetto e regalata come un segno d’amore e come un oggetto è stata abbandonata dopo che l’amore è finito. Buttata per strada a Gennaio. La dolce Lana non era abituata più a sopravvivere in strada da sola dopo due anni in casa. Il suo sguardo sembra morto dentro e rassegnata. La sua pelle dimostra la dura vita. Non si ricorda più quanto era bella e piena di gioia. Noi umani siamo in grado di uccidere tutto. Ma vogliamo provarci, non vogliamo uccidere l’unica cosa che li è rimasta, la speranza per una nuova casa, una nuova vita.

Per chi volesse aiutare con le spese in clinica, causale Lana; Paypal donationsarsa@gmail.com - postepay nr. 5333 1710 5504 3273 intes. a Merjal Hodo, c.f. HDO MJL 85E08 Z100X; - bonifico bancario intes. a Merjal Hodo, iban IT31 C076 0105 1382 7198 9771 993

01/09/2019: LANA ADOTTATA FELICEMENTE IN ITALIA!!! ED E' A CASA GIA' DALLA SCORSA PRIMAVERA :) 

"Bellissima, uno sguardo orgoglioso, questa è Lana oggi. Non era certamente così quando fu recuperata a fine settembre del 2018. Era rassegnata, con lo sguardo spento, sola e abbandonata da chi doveva prendersi cura di lei per sempre. E' stata per più di un mese in clinica, poi la splendida Morena l'ha presa in stallo finché una mamma ha scelto Lana. Adesso lei è questa splendida canina grazie a questa catena di solidarietà. Arsa Albania"