domenica 17 settembre 2017

DECEDUTO... DAGO - incrocio Pit Bull maschio a Manduria (TA) IGNORATO DAL MONDO INTERO


25/02/2012: PUGLIA

Dago ha circa 18 mesi, incrocio pit bull, sterilizzato e vaccinato ma il test leshmania è risultato positivo. Rischia di morire se rimane in canile... con me che lo conosco è dolcissimo e ha tanta voglia di giocare. E' stato abbandonato l'estate scorsa e si trova in PROVINCIA di TARANTO. Adottabile al Centro Nord previo controllo preaffido e modulo di adozione.

Per info mg.distante@alice.it - 347.9449236
29/05/2012:
 PER DAGO IL NULLA ASSOLUTO! Dago è giovane, vaccinato, sterilizzato e la leshmania è a livelli bassissimi e contenuta. Il pelo è ridiventato bello e sono passati a dargli solo l'allupurinolo e ora gli fanno fare qualche passeggiata ma non è vita!! A breve la volontaria che lo segue si trasferirà all'estero e nessuno seguirà più le sue vicende... un vero peccato... verrà dimenticato!! Vedete voi se vale la pena aiutarlo o no... io non so più cosa dire... grazie! Rossella.

Per info mg.distante@alice.it - 347.9449236

27/01/2014: Non sapevo Dago fosse sul vs blog.... sono contenta che qualcuno si ricorda ancora di lui. Dago è sempre in canile, fisicamente sta bene, non è un cane aggressivo ma purtroppo rimane rinchiuso nel suo box tutto il giorno (per qualche mese ha avuto la fortuna di andare in passeggiata qualche ora a settimana). 

Chiedo maggiori aggiornamenti alle ragazze che gestiscono il canile comunale di Manduria (TA). Ti ringrazio per tutto l'aiuto che potrai dare, ciao Mariagrazia.

Per info mg.distante@alice.it 
10/04/2016:
N
on c'è stata alcuna richiesta per Dago ed è ancora a marcire in canile, purtroppo è stato trasferito in un Rifugio dov'è difficile accedere. 

Si trova a Manduria (TA) ma io andrò da quelle parti in estate... spero di poterti dare qualche info in più allora...

17/09/2017: DECEDUTO... 

LUI E' STATO UN ALTRO "SIGNOR NESSUNO" SPENTOSI DA SOLO IN UNA CELLA DI CANILE, DOPO UN'INTERA VITA DI PRIVAZIONI E SOLITUDINE. CI DISPIACE TANTO DAGO. RIPOSA IN PACE