29/03/2018: LAZIO
Loco è un bellissimo cane, potremmo dire che è un Pitbull Red Nose. Come spesso capita ai cani di questa tipologia, è stato forse acquistato in qualche allevamento abusivo, di quelli che danno via i cuccioli senza microchip e senza badare in che mani finiscono, basta che si paghi. Oppure forse è frutto di qualche incrocio casalingo... E come capita a tantissimi cani ogni anno, ogni mese, ogni giorno, anche Loco è stato abbandonato per la strada.
Finito in canile, adesso è in una gabbia. In modo particolare per i molossoidi, la detenzione in box è molto stressante, li prova molto a livello psicologico, e anche Loco sta risentendo della prigionia, nonostante siano ancora pochi mesi che si trova in gabbia. Il pelo raso non aiuta a sopportare umidità e talvolta freddo. Ci accoglie con entusiasmo, si fa accarezzare, sembra implorarci di aiutarlo ad uscire da li’. Con il passare del tempo l'abbiamo visto sempre più scosso. Cerchiamo per Loco una buona adozione con persone gia’ esperte della razza, è un cane buono con le persone ma preferibile sia figlio unico, come tutti i pitbull non va bene d’accordo con altri cani, eccezione fatta per una femmina stessa tipologia e taglia.
Loco è uno splendido molto Pitbull Red Noise di taglia media, ci sembra giovane, sui 2/3 anni, ed è finito in canile a luglio 2017. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare Cristiana 339.6094625 se non rispondo mandare sms - Francesca 349.8477987 - Anna 334.3655706 annabianca50@gmail.com
12/06/2018: LOCO, PIT RED NOSE, URGENTE, ADOZIONE DEL CUORE: ANCORA NIENTE PER LOCO, DA 10 MESI VIVE CHIUSO IN UNA GABBIA SENZA MAI, MAI USCIRE. NON CE LA FA PIU', SEMPRE SUL CEMENTO, IN POCHI METRI QUADRI, SENZA MAI CAMMINARE, SENZA MAI SGAMBARE, SENZA PIU' VEDERE L'ERBA NE' AVERE CONTATTI CON IL MONDO.
LOCO E' UN CANE DOLCE COME UN BAMBINO, MOLTO BELLO, SICURAMENTE ACQUISTATO. ABBIAMO PIETA' DI UN GIGANTE BUONO, GENTILE, NOBILE, RINCHIUSO DA SOLO IN UNA GABBIA CHE SI DISPERA. ABBIAMO PIETA' DEL SUO CUORE.
LOCO SARA' LA GIOIA E L'ORGOGLIO DI CHIUNQUE LO SALVERA'. CI PORTERA' IN DONO LA SUA BELLEZZA, LA SUA GENTILEZZA, IL SUO AMORE IMPERITURO. QUELL'AMORE TOTALE E ASSOLUTO CHE SOLO I MOLOSSI SANNO DARE, QUANDO NON VENGONO RINCHIUSI IN UNA GABBIA DI CEMENTO. SALVIAMO LOCO, DOPO UN ANNO DI SOFFERENZA DIAMOGLI UNA CASA, IL SUO POSTO NEL MONDO.
31/08/2018: NON CE LA FA PIU'... QUALCUNO CHE LO PRENDA A CUORE E LO AIUTI A VENIRE VIA DAL CANILE?
22/10/2019: LOCO ADOTTATO!!