martedì 1 ottobre 2019

ADOTTATA!!! PUPA - Pit Bull femmina ad Alcamo (TP) GETTATA VIA COME UN RIFIUTO


20/01/2017:
SICILIA

PUPA ha lo sguardo perso nel vuoto, uno sguardo che esprime dolore, uno sguardo che implora aiuto... Pupa ha circa 1 anno, ma è stata trovata in condizioni pietose mentre si aggirava in una discarica in cerca di cibo... era affamata, ridotta pelle ed ossa, ma sul suo corpo c'erano anche ferite di morsi, di graffi... probabilmente un'altra vittima dei combattimenti... una perdente, forse, e per questo gettata nell'immondizia: un rifiuto! 

Quando i volontari si sono avvicinati, lei si è subito fidata di loro, col suo carattere mansueto e i suoi meravigliosi occhioni bisognosi d'amore. Pupa adesso sta bene, ha ripreso peso ed è in cerca di una meravigliosa famiglia. 

Se interessati contattate il 393.8850693 - Antonella Ferrantelli su FB

24/03/2017: GUARDATE CHE CAMBIAMENTO! Ha preso peso ed ha anche lo sguardo più contento... la discarica è un ricordo lontano, ma una gabbia non è il luogo per crescere!!! Pupa ha circa 1 anno, va d'accordo con le persone ed è tranquilla con i cani. Con i gatti non si sa. Verrà consegnata vaccinata con chip e sterilizzata dopo controllo pre post affido. Si trova ad Alcamo (Sicilia).

27/04/2017: Pupa non ha ancora trovato adozione, continua a vivere in gabbia... lei che era stata usata e gettata in una discarica come un qualsiasi rifiuto che non serve più! Eppure guardate le sue foto, quegli occhioni esprimono tanta dolcezza... sono occhi radiosi, malgrado tutto! Fatevi avanti, non ve ne pentirete!!!! 


01/10/2019: PUPA E' STATA ADOTTATA :) CHIEDIAMO SCUSA PER IL DISTURBO ARRECATO ALLA REFERENTE CHE CI HA RISPOSTO STIZZITA "GIA' STATA ADOTTATA"...