lunedì 7 giugno 2021

DECEDUTO... Pit Bull maschio ad Agrigento (AG) SERVE URGENTE AIUTO PER UNO STALLO! RISCHIA AVVELENAMENTO


08/04/2019:
 SICILIA

ATTENZIONE!!! URGENTE - Sto povero cristo è stato come sempre abbandonato, come sempre in Sicilia, ci sono così tanti abbandoni che i volontari non ce la fanno più, io ho sei cani da mantenere e non riesco ad aiutarlo come vorrei. Attualmente delle volontarie locali gli hanno fanno una cuccia provvisoria, con cartone e plastica, ma resta a rischio in una terra dove avvelenamenti e maltrattamenti sono la regola. 

Si cerca per lui tutto, aiuto, stallo, adozione, come sempre anche sto pezzo di pirla è buonissimo, fa le feste in modo commovente alle volontarie. Chi può lo accolga.


Per info 389.9823236 Cettina

01/10/2019: A DISTANZA DI MESI IL CANE E' ANCORA LI', NESSUNO LO AIUTA?...

07/06/2021: DECEDUTO... 

ALLA RICHIESTA DI AGGIORNAMENTI CI VIENE RISPOSTO SECCAMENTE: "IL CANE E' MORTO". IN TONO STIZZITO LA SIGNORA AGGIUNGE CHE "QUESTI NOSTRI APPELLI NON SERVONO A NIENTE". Ci dispiace non poterli aiutare tutti, ma noi siamo sprovvisti di bacchetta magica. Polemizzare in un momento del genere (quando poi non si è nemmeno intervenuti in prima persona in alcun modo!) suona un tantino fuoriluogo... Poveri questi cani condannati in primis da chi sa della loro esistenza, li fotografa testimoniando sui social una situazione al limite del tragico, e poi? E poi BASTA, finisce lì. 

RIPOSA IN PACE ANIMA SFORTUNATA...