martedì 15 dicembre 2020

ADOTTATO!!! ZAMPA - AmStaff maschio a Napoli (NA) SOTTRATTO A MALTRATTAMENTO


17/09/2019:
 CAMPANIA

Lui è Zampa... Un pit sottratto a maltrattamento... Nonostante i traumi subiti Zampa è un cane buonissimo, in cerca di coccole e con una gran voglia di giocare... È molto equilibrato, compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi... Zampa è troppo buono e questo purtroppo gioca a suo sfavore... Non è piovuta nemmeno una richiesta di adozione e per lui è scaduto il tempo di stallo pattuito convinte che un amore così speciale trovasse finalmente la sua famiglia... Così non è stato...

Zampa attualmente si trova a Napoli ma essendo etichettato come Pitbull non tutti gli si offrono per dargli una sistemazione e rischia di finire a Roma in una situazione che haime' sarà traumatica per lui evocando i ricordi passati. Chi è arrivato a leggere fin qui leggerà anche che ZAMPA NON SA ABBAIARE.

Zampa fa un verso come un pianto di un bambino da fare venire la pelle d'oca.. Abbiamo le ore contate.. vi supplico di condividere affinché arrivi al cuore giusto ❤️ Si affida cippato, vaccinato e castrato.


Per info Annamaria Capuozzo su FB

15/12/2020: ADOTTATO!!