giovedì 14 novembre 2019

ADOTTATO!!! JOEL - AmStaff maschio a Roma (RM) STA INVECCHIANDO IN CANILE, VI E' ENTRATO NEL LONTANO 2007


02/04/2012: LAZIO

JOEL pitbull maschio taglia medio piccola. Joel è un cane ben costruito, con una bella muscolatura ma al tempo stesso agile e snello. La testa è importante, gli occhi, di colore scuro, sono posizionati bassi e leggermente obliqui, le orecchie sono attaccate alte, il tronco è solido, robusto e non pesante. Gli arti diritti offrono, all’osservatore, una sensazione di potenza e di grazia. Il pelo è corto a macchie nere e bianche, questo fà di lui un simpatico mucchino. 


Joel è un cane con una buona caratterialità, è entrato con la sorella che ha dimostrato un carattere molto dolce ed è stata felicemente adottata. Joel soffre tantissimo la sua situazione di recluso, difatti, in gabbia, è sempre posizionato davanti alle sbarre e quando gli si passa davanti, Joel emette un doloroso abbaio di solitudine, in qualche modo cerca di attirare l’attenzione dell’umano affinchè lo faccia uscire, almeno per poco, almeno per poco fuori da quella gabbia che per lui, come per tanti altri cani, è una prigione. 
Associazione Volontari Canile di Porta Portese.

12/12/2014:
NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER JOEL... E' SEMPRE LI' IN CANILE A INVECCHIARE :(

19/05/2016: Joel è un pit bull entrato in canile il 1 agosto 2007 all'età di 3 anni circa, proveniente da uno sgombero. Sono passati tanti anni in gabbia ed è molto stanco... adesso ha 12 anni circa e sembra aver perso ogni speranza di riacquistare la libertà. 

Nei suoi occhi, per chi sa capire la sofferenza della reclusione, c'è una profonda tristezza, anche solo dalle foto si può notare. E' un'adozione del cuore, la speranza di aiutarlo non la perdiamo mai. Matricola 1315/07. Ecco nuove foto scattate il 27 aprile 2016.

Per info ed adozione rivolgersi alla volontaria dell'Associazione Cucciolissimi Onlus Eleonora 347.1911259 - eleonora.palazzetti@gmail.com 

14/11/2019: E, DOPO TANTO TEMPO IN BOX, FINALMENTE JOEL E' ANDATO A CASA!!!!!