mercoledì 11 dicembre 2019

ADOTTATA!!! Simil Pit Bull femmina a Caserta (CE) LA SUA MAMMA UMANA E' IN OSPEDALE E LEI DEVE TROVARE UNA NUOVA SISTEMAZIONE


14/02/2019:
 
 CAMPANIA

URGENTISSIMOOOOOOOOOO QUI' SERVE IL VOSTRO CUORE.... QUELLO DI TUTTI E' ASSOLUTA EMERGENZA. STAVOLTA E' LA PERSONA CHE LA AMA CHE CI METTE LA FACCIA..... VI PREGO ORA TOCCA A NOI....... UN MIRACOLO D'AMORE!! EMERGENZA!!!!!!

Questa signora è grave, e non puo' piu' accudirla e non solo per ora. Di solito si scrive proprietario gravissimo, ma la gente non ci crede (il piu' delle volte) abbiamo chiesto alla proprietaria di fare un video per lei. La signora non ha parenti, è single e purtroppo molto malata. 

Lei è tutta la sua vita e vorrebbe solo essere tranquilla di darla a qualcuno che la ami come lei. Ha solo 1 anno, e va d'accordo con tutti, femmina, con vaccini in regola ma non sterilizzata. Buonissima, L'ha trovata in strada un anno fa, insieme ai suoi fratelli e prese lei. per non lasciarla morire li'. L'ha salvata una volta e vuole farlo ancora. 

La persona che la sta tenendo in stallo e quella che gli fa le notti ed ha gia' 4 cani. NON puo' assolutamente tenerla. Si trova vicino Caserta, ma arriva ovunque.


Per info dovete telefonare al 333.1611053

11/12/2019: LA PICCOLA E' STATA ADOTTATA!