lunedì 20 gennaio 2020

ADOTTATA!!! LIBERA - incrocio Pit Bull femmina a Napoli (NA) UNA ORRIBILE STORIA DI DEGRADO E ABBANDONO


14/12/2017: CAMPANIA

Z.A.M.P.A. ieri con Rosa Piscopo della Spes, per liberare una pitbull abbandonata da almeno sette mesi in una casa e da due anni sfruttata fino alla tortura (i segni sono visibili sul corpo) per la riproduzione. Lo spettacolo che ci e apparso è stato davvero devastante. La piccola completamene inerme sul divano impregno di urina. La stanza piena di cumuli di cacca, urina, l'aria irrespirabile. Siamo incazzati e tristi. 

Questa persona che ha lasciato il cane in queste condizioni riducendola a poco più che un vegetale, abbiamo saputo possedere molti altri cani che usa e tratta nella stessa maniera. Il profitto, la vendita e il guadagno sulle vite è pratica normale per molte persone. Per noi è lo schifo assoluto!! 

Ciò, che questa bestia immonda, che si definisce essere umano, ha riservato a questa piccola e a chissà quanti altri animali che detiene indisturbata, non deve restare impunito! 
Mai più uno spettacolo del genere! 

18/01/2018:
AGGIORNAMENTO: Oggi siano stati da Libera, così abbiamo voluto chiamarla. 
Libera e' risultata positiva alla Leishmania ed Erlichia e affetta da rogna. Grazie alla Spes sta ricevendo tutte le cure necessarie. Sta sicuramente molto meglio, il suo aspetto lo dimostra chiaramente. E' molto dolce ma anche ancora timorosa. Presto sarà in grado di far parte di una famiglia che vorrà amarla come merita.

20/01/2020: SPLENDIDA NOTIZIA: LIBERA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!!!!