sabato 31 agosto 2024

NON CERCA PIU' CASA! THOR (ex PACO/TORO) - incrocio American Bully maschio a Pavia (PV) da Napoli (NA) UNA VITA FATTA DI ATTESE


07/02/2017:
CAMPANIA

Ciao!! Sono Paco, un vero personaggio :) adoro le persone ma non mi piacciono gli altri cani... cerco una famiglia dove possa esser l'unico figlio peloso. 

Buonissimo, 4 anni circa, vaccinato, castrato, negativo leish. Si trova in Campania ma può viaggiare. Piuttosto urgente!! Si affida previo controlli. 

Per adottare 
contattate 339.8274942 - Alfonso Iaccarino su FB

17/09/2017: MASSIMA DIFFUSIONE!!! TAGGATE IL MONDO!!! LUI NON HA FATTO NULLA, PERCHE É IN PRIGIONE??? VI SEMBRA GIUSTO CHE UN CANE BELLO COME IL SOLE E BUONO COME IL PANE DEBBA ESSERE TRATTATO COME UN SERIAL KILLER SOLO PERCHE É UN PITBULL??? CAZ*O MA DAVVERO SIAMO ANCORA A QUESTI LIVELLI? NEL 2017?

TORO E STATO SALVATO DA UNA SITUAZIONE DI MALTRATTAMENTO 2 ANNI FA, E DA QUEL MOMENTO É RINCHIUSO IN QUELLA GABBIA. SPIEGATEMI SE QUESTA É VITA! PROBABILMENTE L'AVREI DOVUTO LASCIARE LI DOV'ERA... MAGARI SAREBBE MORTO COSI AVREBBE SMESSO DI SOFFRIRE! IN 2 ANNI NESSUNO MAI HA CHIESTO DI LUI, NESSUNO MAI MI HA CHIAMATO PER AVERE UN INFORMAZIONE.... NIENTE DI NIENTE. COSA DEVO FARE ANCORA? 

SE NON USCIRÁ UN ADOZIONE SARÓ COSTRETTO A PORTARLO IN UN CANILE DOVE NE PERDERÓ LE TRACCE... PURTROPPO HO PERSO IL LAVORO E NON HO PIU LA POSSIBILITA DI PAGARE LA QUOTA DELLA PENSIONE (SE VOLETE PROPORVI COME MAMME A DISTANZA, EVITERO DI MANDARLO AL CANILE). AIUTATEMI A TIRARLO FUORI, ANCHE CON UNO STALLO! NO BOX - NO CATENA - NO SOLO GIARDINO - NO ALTRI MASCHI - NO GATTI - NO RAGAZZINI - NO ALLEVAMENTO.
 
TORO HA 5 ANNI, VACCINATO, CASTRATO E NEGATIVO ALLA LEISHMANIA. UN PATATONE CON LE PERSONE MA UN PO MENO CON GLI ALTRI CANI, SPECIALMENTE SE MASCHI. LO AFFIDERÓ SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A CHI CONOSCE LA RAZZA E SA GESTIRE UN COLOSSO DI 40KG. SI TROVA IN PROV DI NAPOLI ED E ADOTTABILE SOLO AL NORD ITALIA CON SEVERI CONTROLLI PRE E POST AFFIDO + MODULO DI ADOZIONE.

PER INFO CONTATTATEMI AL 339.8274942

15/12/2019:
 NON OTTENGO NESSUNA RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE ATTUALE DI PACO...

PER PURO CASO HO RECUPERATO NOTIZIE DI PACO (ORA THOR) CHE CERCA ANCORA CASA E QUINDI VI POSTO IL SUO
 RECENTE APPELLO:

26/07/2020: 
Aiuta Thor a trovare la sua famiglia CONDIVIDI IL SUO APPELLO. Thor un concentrato di bellezza e dolcezza. Colpevole di appartenere ad una razza ingiustamente discriminata.. colpevole di essere grande.. di avere le orecchie tagliate come i veri "duri".. Ma lui è un gigante dal cuore tenero, aspetta con pazienza il suo turno per le passeggiate, i giochi in area sgambo e si scioglie in un mare di coccole. 

Sappiamo che non è un giovincello, Novembre 2013, ma si merita una famiglia tutta sua.. si merita un mondo senza box si meria  coccole e passeggiate. Si trova in stallo in provincia di Pavia e si affida  previo colloquio preaffido.


19/10/2020: Visita super giocosa e piena di coccole per Thor. Thor e un amica super special Giada che lo vizia a più non posso 🐾❤️


13/06/2021:
THOR CERCA SEMPRE CASA...


12/07/2022:
 Venite a conoscerlo!!!! Si trova in provincia di Pavia. CERCA ADOZIONE 🏡 La sua famiglia deve essere attiva, con tempo da dedicare, avere voglia di impegnarsi in un percorso. 

Si affida con controlli Pre e postaffido. Si accettano richieste da pompati palestrati che cercano rogna, gente che mette l’acca quando non ci va. 

Consideriamo anche richieste da chi ha il SUV.  Famiglia 🌈, single, chiunque cerchi un VERO E FEDELE amico..

16/12/2023: E' SEMPRE LI' CHE ATTENDE... ADESSO HA 10 ANNI....

31/08/2024: THOR NON CERCA PIU' CASA, ECCO COSA CI DICONO I SUOI VOLONTARI:

"Buongiorno Thor é un concentrato di bellezza e dolcezza. Colpevole di appartenere ad una razza ingiustamente discriminata.. colpevole di essere grande.. di avere le orecchie tagliate come i veri "duri".. Ę un gigante dal cuore tenero, aspetta con pazienza il tempo per le passeggiate, i giochi in area sgambo e si scioglie in un mare di coccole. Non è un giovincello, Novembre 2013. Thor negli ultimi 2 anni ha avuto due manifestazioni della sindrome vestibolare geriatrica, una patologia dalla causa sconosciuta che provoca un tilt  che si risolve nell’arco di 24-48 ore senza necessità di terapie. Ha un alimentazione specifica con aggiunta di integratori a cicli. Thor non cerca più adozioni dopo l'invisibilitå, di cui tantissimi anni, è stato protagonista. L'associazione che l'ha accolto gli ha donato una famiglia, un luogo per lui ormai il suo rifugio sicuro"