giovedì 4 luglio 2019

NESSUNA NOTIZIA... Pit Bull maschio a Napoli (NA) VAGAVA IN QUESTE CONDIZIONI


20/10/2018:
CAMPANIA

Vi dico subito che non accetto commenti tipo: bello piccolo l'uomo è bastardo. Povero ecc... Io e Rosa Carbone stamattina siamo andate li dove ci è  stato segnalato lui piccola anima di Dio. Lo abbiamo trovato pieno di mosche perche' ha delle lesioni cutanee. 

Pur di riempire lo stomaco mangiava un cartone putrido di pizza, non so dirvi da quanto non mangiava e non beveva, quando ha capito che dovevamo andar via si è fiondato in macchina, grazie a Claudio Pellegrino e Pellegrino Giovanni che ci hanno permesso di lavarlo li da loro.
 
Lo abbiamo portato al riparo Ma è giusto un rifugio temporaneo. Ci serve ora tutto ciò di cui ha bisogno per il recupero, non chiediamo soldi ma: Coperte cibo in scatola e croccantini. Pubblicheremo i nomi di chi ci aiuterà con questi beni, fin ora non ci ha aiutati nessuno. Chi lo vuole aiutare ci contatti lui non ha bisogno di parole ma di fatti. 

Grazie ad ogni negozio di animali che deciderà di aiutarlo. Grazie in anticipo ai privati che lo faranno. Aspettiamo.

Contattare Anna Fiorella Desiderio su FB
21/10/2018:
 Ragazzi vi ringrazio primaditutto. 
Allora noi stiamo dando croccantini monge pollo e riso puppy maxy e scatolette prolife pollo e riso. Potete portarle da me allo studio. Il cucciolone è da me sarebbe occasione anche per voi per fargli una carezza, Per i croccantini anche le buste da 3kg cosi non pesa a nessuno. Chi ha coperte le può portare perchè è talmente magro che si fa male con le ossa toccando a terra.
22/10/2018: Ragazzi buon giorno Vi sveglio con notizie belle e brutte. Ringrazio Rosaria Coppola che stamattina ci ha fatto trovare tutto questo Ma la gioia dei doni lascia subito spazio a tanti pensieri: Stamattina quando sono andata al rifugio ho trovato questo, penne di volatile, nella notte in giardino ha cacciato ed avrà ammazzato non so come o un uccello o una gallina - e adesso ha conati di vomito, spero non si sia causato un'occlusione gastrica con queste piume o con la carcassa. Credetemi sono demoralizzata al massimo. Speriamo non necessiti di chirurgia.

Contattare Anna Fiorella Desiderio su FB

04/07/2019: PURTROPPO NESSUNA RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI AGGIORNAMENTI...