domenica 5 gennaio 2020

ADOTTATA!!! MARGOT - Pit Bull femmina a Palermo (PA) INVESTITA E LASCIATA PARALIZZATA IN UNA POZZA DI SANGUE


03/06/2017:
SICILIA

Margot è una bimba disabile. Doveva essere soppressa qualche mese fa, ma ci siamo opposti. Oggi, dopo tanto tempo trascorso da invisibile in clinica, è tornata a sorridere... terminati pero' quei pochi minuti sopra il suo carrellino, tornera' a disperarsi in gabbia, dove morde perfino le grate desiderando al liberta'. 

Per lei ho chiesto aiuto a mezza Italia, ma ancora oggi solo qualche promessa e basta.. Ogni giorno che passa, pensarla in quelle condizioni e sempre prigioniera di un pezzettino di clinica, mi uccide. Pensate quanto possa uccidere lei. Con gli umani è spettacolare, vivace, vitale. Con gli altri cani dipende, per via della sua irruenza. 

Abbiamo bisogno di pagare le sue spese, siamo ormai disperati e non potremo darle ciò che merita - CC POSTALE INTESTATO A: UN ATTO D'AMORE ONLUS - IBAN: IT10 P076 0111 8000 0100 6897 878 - Causale: Salviamo Margot  - PAYPAL unattodamoreonlus@gmail.com 


Info 333.5903757 - Ilenia Rimi su FB

23/06/2017:
Ecco Margot in partenza! Accompagnata da una madrina d'eccezione, la bella Camilla ❤️ andrà in pensione nei pressi di Reggio Emilia! Non abbandonatela ❤️
23/06/2017: EMILIA ROMAGNA

E' stato un viaggio stancante ma la nostra Margot è finalmente arrivata da poco a casa di Gabriella, in Emilia Romagna. Grazie a Michela Antonioli per il passaggio in aereo :) Margot è in pensione casalinga e ci rimarra' fino ad adozione. BASTA GABBIA! 

Speriamo che l'inserimento con I fratellini a quattro zampe sia dei migliori, lei e' dolcissima con le persone ma molto esuberante con gli altri animali. E' pur vero che è rimasta in gabbia per mesi, quindi la tanto desiderata liberta' la dovrebbe rasserenare di sicuro, anche nei rapporti con i propri simili. A breve penseremo al carrellino, intanto siamo felici di averle finalmente dato un briciolo di dignita'.

P.S. Stamattina Margot, a modo suo, si è praticamente messa in piedi. Ha una vitalità incredibile... speriamo possa accadere anche questo miracolo. Per Margot serviranno delle mamme a distanza, vi chiediamo come sempre di non abbandonarci.
08/03/2018:
URGENTE ADOZIONE DEL CUORE PER MARGOT, DIMENTICA
TA DA TUTTI. 
Margot, per lei nessuna richiesta di Adozione, dimenticata dal mondo intero, sembra quasi un fallimento ma non posso arrendermi, vi prego di condividere il più possibile e di darle una possibilità di una vita in famiglia. Dobbiamo sostenerla in Pensione nel frattempo che troviamo una Mamma per Sempre NON ABBANDONATECI.

VIDEO: https://www.facebook.com/ilenia.rimi/videos/10213862612031164

Info/adozione 333.5903757

05/01/2020: CI DICONO CHE MARGOT E' STATA ADOTTATA :)