giovedì 16 gennaio 2020

ADOTTATA!!! MIRA - AmStaff femmina a Napoli (NA) CERCASI AMOREVOLE FAMIGLIA PER QUESTO TESORO, INVESTITA E LASCIATA A MORIRE IN STRADA


23/09/2019:
CAMPANIA

Investita e lasciata paralizzata in strada. Perchè Mira merita il meglio... Esisterà qualcuno che la ami come noi... Si è vero, sarà paraplegica, dipenderà totalmente da chi la sceglierà... proprio perchè così!! E' un cane speciale, non lo dico perchè di parte, ma perchè fino a due settimane fa lei camminava, chissà dove viveva, chissà quanto è stata per strada... poi l'impatto violento con una macchina... è rimasta stesa lì terra chissà quanto tempo, nessuno si è fermato... poi è passato il suo angelo umano, zio Raffaele... 

Stiamo cercando e facendo il possibile per la sua zampa anteriore, così potrà correre su un carrellino... 
PENSATE A LEI... pensate a lei come un membro della famiglia speciale, di cui prendersi cura... perchè lei lo merita!!!

Per info 333.6528502 - Roberta Vallariello su FB
23/10/2019:
"
Tu mi stai insegnando a "vivere" piccirè... Soppressione... e perchè?? Bisogna crederci sempre... I cani?? Esseri speciali... senza GIUDIZIO!!! Hai trovato un nuovo amico, Stress ha già sentito quanto sei speciale ❤ Raffaele De Rosa"
26/11/2019: 
E oggi Mira e Calì in clinica!!! Oggi doveva essere il gran giorno per Mira, doveva togliere i ferri ed invece dopo due mesi la sua zampa non è ancora pronta... Purtroppo la calcificazione è lentissima. Il prof ha stretto moltossimo l'imbracatura, mettendo il tutto in forte trazione... si spera così di velocizzare la formazione del callo osseo... purtroppo dovrà stare così ancora un mese. Stasera per la prima volta si è lamentata tantissimo, ora dovrà prendere antidolorofico per qualche giorno... 
01/12/2019: 
Dopo oltre due mesi di sacrifici, dolore, ma anche gioie... finalmente ce l'hai fatta, sei sul carrellino Mira la tua zampa anteriore guarirà, zia Nunzia Vozza, zio Francesco Lamagna ed io te lo promettiamo... devi avere ancora un po di pazienza, ma tu ne hai tantissima... sei una grande guerriera piccola nostra.  

A breve arriverà un altro bel sacco di 12kg di struvite preso da zia Gilda Cutolo e dal gruppo di volontarie di Ischia. Zio Vincenzo Vuolo ha donato ancora per te e per Calì... Vi prego non la dimenticate perchè lei non lo farà mai... grazie a chi ha creduto in lei e in me!

Info 333.6528502 - Roberta Vallariello su FB
19/12/2019:
MIRA HA TOLTOOOOO I FERRIIII.... LA SUA ZAMPA È GUARITA CE L'ABBIAMO FATTA.... QUANTO PRIMA ARRIVERANNO ALTRE FOTO e VIDEOOO PER LA GIOIA NON HO PENSATO A NULLA!! GRAZIE ZIO PROF Francesco Lamagna!
16/01/2020: ADOTTATA!!!!!!! 

MIRA RIMANE CON RAFFAELE CHE LE AVEVA OFFERTO STALLO SIN DALLA DEGENZA! VEDERE UNO STALLO CHE SI TRASFORMA IN UN "PER SEMPRE INSIEME" E' SEMPRE UNA GIGANTESCA EMOZIONE :) BUONA VITA DOLCE MIRA!