sabato 11 gennaio 2020

ADOTTATA VIOLA!!! DECEDUTA EMMA... EMMA e VIOLA - molosse femmine a Montelibretti (RM) BISOGNOSE DI UNA FAMIGLIA E TANTO AFFETTO


17/06/2014: LAZIO

Sono due sorelle derivate Pitbull, media taglia circa 20/25kg. Adulte all'incirca 5/6 anni, quasi tutti vissuti in canile. Entrambe godono di ottima salute, sono sverminate, trattate con antiparassitario, vaccinate e sterilizzate.  Vennero trovate cucciolone legate al cancello del rifugio, estremamente impaurite dell'uomo. 

Nel corso del tempo Viola si è mostrata più propensa al rapporto con l'uomo, dopo un primo periodo di timidezza e timore verso chi non conosce, poi si tranquillizza; Emma invece è abbastanza sfuggente ed impaurita, con lei la conoscenza e l'adozione eventuale andrà fatta molto gradualmente. 

Sono entrambe due canine estremamente bisognose di contatto umano, non meritano di invecchiare e morire in canile. Compatibili con altri cani, previo incontro. 

ADOZIONE A ROMA E NEL LAZIO, PREVIA CONOSCENZA, COMPILAZIONE SOTTOSCRIZIONE MODULO DI ADOZIONE, CON OBBLIGO DI INSERIMENTO CHIP (OBBLIGATORIO PER LEGGE). ADOZIONE TASSATIVAMENTE RIVOLTA A PERSONE MAGGIORENNI E CON CONSENSO DEI COINQUILINI O INTERO NUCLEO FAMILIARE.

06/10/2015: CERCANO ANCORA CASA ENTRAMBE... "Vi ringrazio per l'interessamento e la visibilità che date a Emma e Viola. Queste due sorelle sono ancora in canile, specialmente Emma, a causa del suo carattere più pauroso verso gli estranei rispetto a Viola, ha molte meno possibilità di essere scelta da eventuali adottanti. Nei prossimi giorni invierò foto aggiornate. Grazie mille. Buona giornata. Claudia".

Per info 
Claudia infoadozioni@libero.it - 340.1405241 oppure 
Giulia geppoguy@inwind.it - 339.7599765 (richiamerò non appena possibile)

17/08/2019: PURTROPPO EMMA E' DECEDUTA... CHE LA TERRA TI SIA LIEVE ANIMA BELLA ♥

11/01/2020: VIOLA ADOTTATA! AGGIORNAMENTO VIOLA: "Ora Viola è in stallo da una volontaria per poter terminare la sua vita in un ambiente famigliare... NOI LA CONSIDERIAMO ADOTTATA". GRAZIE DI CUORE A CHI TI HA ACCOLTA DANDOTI L'OPPORTUNITA' DI NON MORIRE DA SOLA