domenica 5 gennaio 2020

ADOTTATO!!! Pit Bull maschio in Campania CUCCIOLO INVESTITO E NON SOCCORSO, HA BISOGNO DI UN CARRELLINO PER CAMMINARE


05/01/2018: CAMPANIA

PITBULL PURO, MASCHIO, 4 MESI. Quattro mesi. Avete capito bene. Centoventi giorni di vita. E NON CAMMINERÀ MAI PIÙ. PER COLPA VOSTRA!!!!!!!! Maledetti. Maledetti. Maledetti. LO AVETE INVESTITO, o LO AVETE FATTO INVESTIRE con la vostra superficialità. Siete COLPEVOLI lo stesso!!!! Lo avete preso e lo avete buttato come un sacco della spazzatura.

INUTILE. Non vi serviva più a fare le vostre belle mostre, a darvi le arie con i vostri amici, a fare bella figura, a fare la guardia ai vostri villoni. Non soffre, ma non camminerà mai più. Avrà bisogno di un carrellino, ma a quello provvederemo noi. Inutile dirvi che è dolcissimo e pieno di voglia di vivere e di dare amore, quello stesso amore che voi non conoscerete mai. 

Ho bisogno dell’aiuto di tutti, mi servono condivisioni a non finire, mi serve il supporto dei rescue e di tutte le persone che hanno ancora un cuore che batte nel petto. Si trova in Campania e cerca una famiglia per la vita che sappia apprezzare il suo essere SPECIALE. NON VOLTATEGLI LE SPALLE!!!

Per info 366.1893303 se non rispondo mandatemi un messaggio

05/01/2020: E' STATO ADOTTATO!!