venerdì 17 gennaio 2020

ADOTTATO!!! BULL - Pit Bull maschio a Mazara del Vallo (TP) INVESTITO DI PROPOSITO E LASCIATO LI' A MORIRE


07/10/2019:
 SICILIA

Campobellodimazara - BULL È STATO INVESTITO VOLUTAMENTE. NON SI È RIUSCITI A SAPERE LA TARGA, TUTTI HANNO VISTO, MA NESSUNO SI È PRESO LA BRIGA DI SOCCORRERLO, L'HANNO LASCIATO LI PER TERRA, È STATO SOCCORSO DALLA VOLONTARIA DOPO PIÙ DI UN GIORNO, QUANDO È VENUTA A CONOSCENZA DEL POVERO CANE.

ADESSO È IN CLINICA, APPENA LO DIMETTONO RITORNA IN STRADA. MA STAVOLTA L'AMMAZZANO. CERCHIAMO ADOZIONE, LO FACCIAMO ARRIVARE OVUNQUE. 


Contattare il 338.9484242








17/01/2020: 
ADOTTATO!!! "BULL UN CALVARIO SENZA FINE, INVESTITO VOLUTAMENTE DA UN BASTARDO A #CAMPOBELLODIMAZARA #SICILIA LASCIATO SULL'ASFALTO A MORIRE, PORTATO ALLA CLINICA SAN VITO DI #MAZARADELVALLO DOVE È RIMASTO PER MESI, SUBITO CI SIAMO PRODIGATE A CERCARE UNA BELLA ADOZIONE, L'ABBIAMO TROVATA, MA PER MESI CI HANNO IMPEDITO DI FARLO PARTIRE, ASSERIVANO CHE NON ERA IN GRADO DI AFFRONTARE UN VIAGGIO. FINALMENTE DOPO UN LUNGO CALVARIO CE L'ABBIAMO FATTA, HA LASCIATO LA SICILIA ED È ARRIVATO A BERGAMO DALLA SUA FAMIGLIA, ECCOLO ALL'ARRIVO DELLA STAFFETTA MENTRE SALE IN AUTO. UN GRAZIE IMMENSO VA ALLA SUA FAMIGLIA CHE HA AVUTO LA PAZIENZA DI ASPETTARE E DI ACCOGLIERLO CON AMORE. E GRAZIE A TUTTI VOI CHE CI AIUTATE A DIFFONDERE I NOSTRI APPELLI DISPERATI, GRAZIE DI CUORE ❤ Pelosi nel Cuore"