sabato 16 luglio 2022

KOBE - simil Pit Bull maschio a Crotone (KR) ACCALAPPIATO E FINITO INVISIBILE IN CANILE POPOLATO DA 1700 ANIME


27/01/2020:
 CALABRIA

SOLO 1 ANNO E MEZZO!! Ecco il "mostro" che ha fatto spaventare mezzo paese solo perché cercava un rifugio sicuro e un contatto umano diverso da quei calci che invece ha ricevuto. 

È in viaggio verso il canile, l'unica alternativa immediata che avevamo a disposizione per non vederlo morto in un fosso. Un canile di 1700 cani. Nel sanitario verrà chippato, vaccinato e castrato e poi.... E poi bo. Diventerà "solo" un altro pitbull maschio adulto in uno dei tanti maxi canili calabresi. 

Un nuovo invisibile messo lì a marcire grazie a chi lo ha fatto nascere e dopo nemmeno un annetto lo ha gettato via come un oggetto non più alla moda, magari già rimpiazzato da un nuovo disgraziato.

Se ci fosse un rescue interessato a cambiare il destino di questo condannato può scrivere al 347.6069643 - Francesca Banchellini su FB
QUESTA FOTO A FIANCO E' DI FINE DICEMBRE 2019 QUANDO ERA ANCORA IN STRADA...
28/07/2020:
Non ha un nome... A che cosa potrebbe mai servirgli un nome stando chiuso li dentro? Forse lo aveva, ma lo ha perso per sempre dal momento in cui è stato abbandonato tra le strade del paese. Messo lì in quella cella, una delle centinaia di celle monotone di quel canile, ad aspettare... E aspettare ancora. 

Ha uno sguardo che trafigge il cuore. Sappiamo che è giovanissimo, circa 1 anno e mezzo, vaccinato e castrato. Si trova in canile in Calabria. 

Non possiamo fare prove di compatibilità. Perciò non verrà affidato in presenza di gatti. No altri maschi. Cani femmine da valutare di caso in caso. Può essere adottato anche nel centro e nord Italia. 

Scrivi al 347.6069643 - L'isola dei randagi su FB

09/04/2021: LO HANNO CHIAMATO KOBE PER DARGLI ALMENO UN'IDENTITA', MA AD OGGI E' ANCORA RECLUSO E INVISIBILE IN QUEL MAXI CANILE...

16/07/2022: NESSUNA NOVITA'... SONO TRASCORSI DUE ANNI E MEZZO DAL PRIMO APPELLO, MA KOBE PARE ESSER INVISIBILE. COME POTRETE INTUIRE LA FOTO E' DATATA...