sabato 22 febbraio 2020

ADOTTATA!!! Pit Bull femmina a Scafati (SA) NON SONO ANDATI A RIPRENDERLA IN TOELETTATURA


15/06/2018: CAMPANIA

Urgente!!!!!! SCAFATI (SA) - Scrivo questo post con tanta rabbia e tanto dolore. Stamattina questa cucciola è stata portata in un negozio di toelettatura che si trova in via Passanti a Scafati: "Più bello che mai" La signora che l’ha lasciata lì non è mai tornata a riprenderla. QUALCUNO TRA VOI LA RICONOSCE??? 

Ci aiutate a risalire a chi L’ha portata lì e non è più tornata? Potete contattarci anche in privato, sarà mantenuto l’anonimato! È stato doloroso vederla piangere ed aspettare dietro alle vetrate del negozio qualcuno della sua famiglia che fino a tarda serata non è mai arrivato! È stato straziante! Ed è stato ancora peggio vederla entrare in un box del canile, vederla tremare dalla paura appena varcata la soglia del rifugio. 

Il canile di Scafati è pieno, saturo e lei non resterà lì. Sarà trasportata in un'altra struttura. Si perderà tra gli invisibili. Se questo è un abbandono VERGOGNA A CHI HA AVUTO IL coraggio DI ANDARE VIA E NON TORNARE PIÙ! Non vogliamo credere che sia stata dimenticata o peggio che sia successo qualcosa che ha impedito il ritiro della cucciola dal negozio per tutto il giorno?!?! 


Per info da dare e da ricevere o per adozione se questo è un abbandono tel. 338.1410299

22/02/2020: ADOTTATA!!!