venerdì 28 febbraio 2020

ADOTTATO!!! RAMBO - Pit Bull maschio a San Giuliano Milanese (MI) dalla Puglia SALVATO DA UN LAGER


22/10/2019: LOMBARDIA

Quando vado a portare in passeggiata Connor vedo questo pibullino buffo che mi guarda dal box adiacente e mugola per una coccola, sembra un diavoletto matto, ha un muso tanto dolce e buffo e mi fa venire voglia di entrare nella gabbia e portarlo via. Tutti i cani in gabbia fanno tristezza ma pensare lui nel box, ancora solo, solo da sempre, mi fa sentire male. 

Se io sono qui a segnalarlo, facendo concorrenza a Connor, è perché davvero Rambo è speciale, ha sofferto tutta la vita, i pitbull non sono cani per tutti ma quando sono cosi buoni e bravi non è necessario essere una SWAT per poterli gestire. RAMBO cerca casa. 

Rambo è stato salvato da un canile lager chiuso a dicembre 2018 in Puglia, non ha mai avuto una cuccia, né coccole, era triste in canile e si stava lasciando andare. Rambo non era più lo stesso da quando era entrato in quel box che lo stava logorando. Ad agosto è arrivato da noi; il suo corpo era pieno di segni e i suoi occhi erano tristissimi. 

Rambo si sta rimettendo e inizia a essere a sorridere e sperare in una vita migliore. È giocherellone, coccolone, ama correre le passeggiate e fare le feste. Si affida vaccinato, svermiato e con microchip previa compilazione questionario conoscitivo e visita preaffido.

Info 346.6856947

28/02/2020: ADOTTATO!