mercoledì 18 novembre 2020

ADOTTATA!!! MEDEA - incrocio Pit Bull femmina a Roma (RM) da Agrigento (AG) RIFIUTATA DALL'ADOTTANTE POCO PRIMA DELLA PARTENZA


30/07/2018:
SICILIA

Medea, rifiutata il giorno prima di partire per l’adozione. Si trovava in strada sicuramente abbandonata, aveva al seguito alcuni cuccioli, poi tutti morti, dopo una segnalazione è stata portata al canile, ha avuto una richiesta di adozione che è saltata un giorno prima della partenza.

Si chiama Medea pesa 23kg, ha 1,5 anni, è buonissima e campionessa di sfiga acrobatica, è ora che qualcuno spezzi l’incantesimo negativo.

VIDEO: https://www.facebook.com/anna.messina.395/videos/2279959965364141/ 

Per adozioni contattare Lisa 339.6573562 oppure Andrea 349.8311768
01/02/2020: LAZIO

Non sappiamo cosa scrivere di Medea. La sua sofferenza è tanta, la sua storia da brividi. Aveva sicuramente una famiglia che di colpo l'ha buttata via molto giovane. 
Si è ritrovata randagia senza sapere come sino a quando non è arrivato il maledetto canile!!!! Ha avuto una non vita per un anno, nel frattempo si è ammalata anche di dermatite, fino a quando non l'abbiamo vista e presa con noi.

E' stata dura riportare questa canina allo splendore che era, ma ce l'abbiamo fatta!!! Ci siamo riuscite e nel frattempo ci siamo rese conto che lei non è un mix amstaff, il suo aspetto esteriore non centra nulla. Lei ha un'anima pura di un canino da 5kg. 

Si muove come una farfalla, non è litigiosa con nessuno, gioca con tutti e socializza con tutti. Mai aggressiva, mai rabbiosa. Eppure Medea è INVISIBILE. Tante volte l'abbiamo proposta, tante volte è stato un buco nell'acqua. Prese dalla disperazione l'abbiamo mandata in cerca di fortuna... ma nulla di nulla. 

Ora si trova in stallo a Roma, è sempre quella cagnolina dolce che abbiamo fatto partire con tante speranze ma non siamo riuscite a darle nemmeno una chance!!!!! Abbiamo fatto a MEDEA una promessa inutile. Adesso non ce ne vogliate ma desideriamo che questa promessa si realizzi. 

Posteremo la piccola fino alla nausea. Lei merita davvero una famiglia... dopo tanta sofferenza. Vi chiediamo di aiutarci ad aiutarla. Condividetela dappertutto. Grazie!

Info al 347.4520848 - Anna Messina Realmonte Pelosetti su FB

18/11/2020: ADOTTATA!!!