lunedì 27 maggio 2019

NON CERCANO PIU' CASA! LEONE e FIAMMA (ex SASHA) - simil Pit Bull maschio e femmina ad Aprilia (LT) TUTTA LA VITA DENTRO QUEL BOX


16/10/2015: LAZIO

Questa è una storia molto triste... in realtà per anni ci siamo dimenticati di questi due cani, Leone e Sasha... il destino ha voluto che questa coppia di cani vivesse con uno storico senzatetto di Aprilia, erano cani equilibrati che non davano fastidio a nessuno, vivevano per fatti loro seguendo amorevolmente il loro padrone nella ricerca di qualche casa abbandonata... 
Finchè arrivò il giorno che lo storico senzatetto apriliano fu ricoverato per gravi problemi di salute e ben presto per questi cani si aprirono le gabbie del canile comunale... e da quel lontano 2006, nessuno li ha più fatti uscire. 

Vi prego condividiamo e facciamoli invecchiare al caldo di una casa e al calore di contato umano... non hanno molto ancora da vivere!!

Sasha è una taglia medio-piccola, Leone è una taglia media. Non sono compatibili con altri cani, buoni con le persone. Preferibilmente adottanti esperti della razza. Leone e Sasha sono sterilizzati, microchippati e vaccinati. 

Per loro SI CERCA SOLO adozione di coppia, una volta rimasti senza il loro padrone sono diventati inseparabili e non sarebbe giusto dividerli proprio ora. 

Per info Paola 331.4833716 - Antonietta 338.4948846 (dopo le 17) - Sonia 333.2772597
27/03/2017:
QUESTO FOGLIETTO SUL BOX TESTIMONIA CHE SONO ANCORA IN CANILE!! 
LA LORO VITA SCORRE DENTRO UNA GABBIA GRIGIA...
04/04/2018: 
ABBIAMO 4 MAMME E UN PAPA'.  FORZA AMICI. 10 EURO AL MESE E DOPO UNA VITA IN GABBIA SARANNO FINALMENTE LIBERI. 

FIAMMA E LEONE 14 ANNI DI VITA NEGATA. ENTRATI COME CANI MORSICATORI, IMMAGINATE CHE VITA HANNO FATTO. NON SONO MAI USCITI DA QUESTA CELLA. LEONE SI MORDE LE ZAMPE NON RESISTE PIU. 

AIUTATECI AD AIUTARLI. ABBIAMO UN POSTO BELLISSIMO DOVE POTREBBERO VIVERE E MORIRE.... DA CANI LIBERI ❤
  
Per info/aiuti contattare su watshapp 331.4833716 - Emma Spagnolo su FB
27/05/2019: NON CERCANO PIU' CASA!

DALL'ANNO SCORSO, GRAZIE AD UN GRUPPO DI MAMME A DISTANZA, LEONE E FIAMMA SI TROVANO IN STALLO CASALINGO ED E' LI' CHE RIMARRANNO PER SEMPRE, INSIEME SINO ALLA FINE. POSSIAMO DUNQUE CONSIDERARLI LIBERI DAL BOX E FINALMENTE AMATI E CONSIDERATI COME MERITANO ♥♥