martedì 31 marzo 2020

ADOTTATO!!! RAFFAELLO - Pit Bull maschio a Milano (MI) dalla Spagna CUCCIOLONE DOLCISSIMO


30/07/2018:
 LOMBARDIA

Cerco stallo o adozione per questo meraviglioso e troppo sfortunato cucciolone buono con tutti cani.. salvato dalla perrera, è in Italia. Cerca disperatamente casa per non tornare di nuovo all'inferno..

Per info 335.8230503

31/07/2018: Ciao a tutti Raffaello il cagnolotto pit bianco con occhi verdi arrivato il 21 luglio si trova ricoverato d'urgenza alla clinica di Novara per esami neurologici chiunque voglia aiutarlo con una piccola offerta mi contatti grazie di ❣ Elena...

31/03/2020: ADOTTATO!

lunedì 30 marzo 2020

ADOTTATO!!! SHOCK - AmStaff maschio a Pavia (PV) da Vittoria (RG) SI E' RIPRESO ALLA GRANDE!! ORA MANCA SOLO UNA CASA!


20/01/2019:
SICILIA

VITTORIA (RG) - UN ALTRO CRISTO IN STRADA, MASSACRATO NEL CORPO E NELL'ANIMA... NOI COME SAPETE NON ABBIAMO PIÙ UN BUCO DOVE COLLOCARLO, VORREI SOLTANTO UNA CORDA X IMPICCARMI IN QUESTO MOMENTO... QUINDI X FAVORE NN INIZIAMO CON LE SOLITE PRENDETELO E METTETELO IN SALVO, ALTRIMENTI ELIMINO IL POST È CHI SI È VISTO SI È VISTO...

SONO AVVILITA, VEDERLO E NN POTER FAR NULLA, L'UNICO MIO GRIDO DI AIUTO SIETE VOI X LUI, MAGARI QUALCUNO DAL CUORE GRANDE CHE OFFRISSE STALLO O ADDIRITTURA ADOZIONE... E MESSO MALISSIMO UNO SCHELETRO,ZOPPICA, CAMMINA BARCOLLANDO È PIENO DI FERITE OVUNQUE, SIA VECCHIE CHE NUOVE, A LA FACCIA MASSACRATA, SERVE URGENTEMENTE UN VETERINARIO... MI DITE COME DOVREI FARE? NOI SIAMO AGLI ESTREMI, AL COLLASSO..

Per informazioni 331.7771241 Whatsapp - Flavia Failla su FB
21/01/2019: 
Shock, così l'abbiamo chiamato, stamattina verrà portato dal veterinario, per favore nn abbandonatelo pure voi, noi c'è la stiamo mettendo tutta, ma serve l'aiuto di tutti voi, anche solo con 5 euro ciascuno, vediamo se possiamo cambiare il destino di questa povera vittima... per aggiornamenti e stato creato un gruppo che troverete sul mio profilo...

Info Flavia Failla su FB
29/08/2019: Sono stanco di aspettare... Sono 6 anni di vita, tutti passati di stenti... Sono stato lasciato in un terrazzo al sole per poi finire a catena e adesso la mia vita si spegnerà dentro un box... Ho 6 anni lo so, non sono più quel tenero cucciolotto piccolo da strapazzare e sbaciucchiare e tenere in braccio... Il mio carattere e dolce e giocoso, sai anche io ancora amo giocare saltare e correre, adora la pallina e pure l'acqua... 

Questo vorrei farlo finalmente con la mia famiglia ma purtroppo tutti scappano appena sentono la mia età e per la mia malattia chiamata Leishmania, prendo una pillolina di Allopurinolo al giorno dal costo di 2 euro al mese e ogni sei mesi dovrò fare esami di controllo. 

Sono già Microchippato vaccinato e castrato. Sono un puro American Staffordshire Terrier. Vado d'accordo con miei simili femmine - no maschi no gatti. Mi trovo a Pavia venite a conoscermi vi riempirò di leccatine!

Per informazioni 331.7771241 Whatsapp
30/03/2020: ADOTTATO!!!! 

SHOCK E' TORNATO IN SICILIA, A RAGUSA, DA FLAVIA LA VOLONTARIA CHE LO HA SALVATO E RIMARRA' PER SEMPRE CON LEI :)

domenica 29 marzo 2020

DECEDUTA... SANTINA - Pit Bull femmina a Molfetta (BA) BELLISSIMA!


15/01/2019:
 PUGLIA

CERCHIAMO UNA FAMIGLIA PER QUESTA SPLENDIDA PIT BULL RED NOSE💚🍀💚CONDIVIDIAMO RAGAZZI! Santina ha 2 anni, si trova in un canile Pugliese, per una seria adozione viaggia. La sua storia è come una di tanti altri... vittima di un abbandono, l’hanno negato senza un minimo scrupolo di coscienza, alla luce del giorno! Ma anche i cani ognuno hanno il loro destino e io voglio credere che Santina troverà del meglio.

È una Pit Bull dolcissima e curiosa, molto ricettiva e sensibile, bisognosa del contatto umano, delle passeggiate, del gioco e delle coccole, insomma racchiude in sé tutte le caratteristiche della razza. Nel suo sguardo si legge la stanchezza e la tristezza, sicuramente lei non si spiega il perché passa le sue giornate in un freddo e umido box in solitudine, sembra proprio che non vede futuro diverso dal presente. L’ho portato a fare una passeggiata in mezzo alla campagna a sentire l’odore della terra e del prato. 

Penso che per lei è stato un ritorno alla vita, tanto vero, che quando l’ho riportato al canile, cercava di ritornare alla macchina… troppo tenera… Le piace stare in giro, è una esploratrice, tanto vero che in macchina salta senza farsi pregare, si posiziona e sta buona buona. Con i suoi simili va molto a simpatia e comunque ha il carattere dominante, quindi si preferisce l’adozione come figlia unica. Santina sarà affidata, previo l’iter adottivo, chippata, vaccinata e STERILIZZATA. NO CAMPAGNE, NE AZIENDE O SOLO GIARDINO.

Per info contattare 329.9491946 (se non risponde, scrivete un messaggio e sarete ricontattati) o scrivere una mail a morenamasellis79@gmail.com

29/03/2020: SANTINA E' DECEDUTA CAUSA INCIDENTE...
 

CIAO ANIMA BELLA MI DISPIACE TANTO ♥

ADOTTATO!!! BILL - Pit Bull maschio a Palermo (PA) MOLLATO IN BOX DI PENSIONE DAL PROPRIETARIO


23/04/2019: SICILIA

Buongiorno a tutti! Vi presento Bill, splendido e giovane esemplare di Pitbull (ha poco più di 1 anno). Il vecchio padrone lo ha lasciato in pensione mesi fa, non è più in grado di mantenerlo :( Nonostante non tollera i suoi simili, è buonissimo con gli esseri umani (come si evince da foto e video).

BILL CERCA CASA si affida al centro-nord Italia con severi controlli pre e post affido. Si cede come unico cane. Necessari spazi esterni.

Per info contattare Giorgia Medici su FB

29/03/2020: ADOTTATO!

ADOTTATI!!! BENITO e TECLA - AmStaff maschio e Pit Bull femmina a Torino (TO) ABBANDONATI IN UNA GABBIA DAL LORO PROPRIETARIO CHE NON LI VUOLE PIU'


21/11/2017: PIEMONTE

TORINO - Questa è la storia di due cuccioloni incrocio american e pit, sballottati in continuazione!  Benito 11 mesi (il primo nella foto) e Tecla 1 anno, due cani coccoloni dolcissimi buoni e ubbidienti, cani che erano abituati in casa di un umano che ha deciso di trasferirsi e metterli in una pensione (in gabbia) dove nn è riuscito più a pagare perché chiedevano troppi soldi, per poi metterli in stallo dove chiedevano meno, ma comunque continua a nn pagare, e quindi quest'ultimo stallo di fortuna sta per terminare, che fine faranno? 

Dato che questo padrone ha deciso di nn volerli più! Hanno bisogno di una famiglia che li ami perché in gabbia si stanno lasciando andare si stanno ferendo tutte le zampe dallo stress! Sono vaccinati e microcchipati, si affidano anche separati, dopo aver compilato il questionario, preaffido e post affido.

Per info 338.5383479

29/03/2020: SONo STATI ENTRAMBI ADOTTATI!

sabato 28 marzo 2020

DECEDUTA... DAFNE - AmStaff femmina a Sarno (SA) DOLCISSIMA E BISOGNOSA


12/07/2017: CAMPANIA

Dafne, pit bull femmina, cerca casa. Purtroppo, per una serie di problemi, non possono più tenerla. Non polemizziamo, ma cerchiamo di aiutarla nel trovare una nuova famiglia che possa tenerla per tutta la vita! È affettuosa, coccolona. Molto bisognosa di contatto umano, può convivere con bambini perché è tranquilla in loro presenza, anzi sembra proprio capirne la delicatezza e si comporta di conseguenza. Ha 8 mesi e ha tutti i vaccini compreso il pedigree. 

Si trova a Sarno (Sa). Adottabile previo controllo di pre affido e compilazione di modulo, da chi fosse disposto ad integrarla in contesto familire. NO BOX. NO CATENA. NO SOLO GIARDINO O DA GUARDIA.


Per info 327.6207519

28/03/2020: DAFNE E' DECEDUTA MESI FA...
 

CIAO ANIMA BELLA ♥

venerdì 27 marzo 2020

NESSUNA NOTIZIA... EROS - Pit Bull maschio a Catania (CT) FINITO IN CANILE E DIMENTICATO


14/09/2015: SICILIA

Ecco la fine be fanno i pitbull che non sanno combattere... quelli che in silenzio prendono botte e scodinzolando fanno le feste ai loro aguzzini... ti hanno abbandonato perché sei stato troppo buono, sei un'anima speciale e meriti di trovare una famiglia che ti ami... 

Ha circa 2 anni e si trova a Catania... è arrivato da poco, deve essere ancora testato con altri cani, con le persone è meraviglioso... Sarebbe l'ideale un adozione come figlio unico, raggiunge tutta Italia, previo controlli. 

No catena. No guardia. No box. Solo case amorevoli ed amanti degli animali, verrà affidato sterilizzato. Detto questo, Eros cerca amore.

Per info 345.3037472
02/10/2017: 
Ma chi sputa sentenza dietro un PC cosa ne sa cosa proviamo carcerati senza colpe.... Eros 4 anni non compatibile con i suoi simili chissà magari qualcuno se ne innamora e si fa seguire da un educatore... Canile nova entra Adrano.

VIDEO: https://www.facebook.com/lina.salmeri.5/videos/808987462613965/

Per info 345.3037472

27/03/2020: DOPO TUTTO QUESTO TEMPO, NON SONO PIU' RIUSCITA AD AVERE MEZZA NOTIZIA NEMMENO DI LUI...

mercoledì 25 marzo 2020

DECEDUTA... ITACA - Pit Bull femmina a Termini Imerese (PA) MALTRATTATA E POI ABBANDONATA


09/09/2016: SICILIA

Ancora una pit maltrattata e poi abbandonata... ITACA - Termini Imerese (pa). Lei è Itaca, altra vittima dell'essere umano.... sofferente nel corpo e nel cuore.... Il suo corpo con evidenti segni di maltrattamenti...  Itaca cercava riparo e aiuto. 

Si è intrufolata all'interno di una macchina, felice di aver trovato un posto morbido dove passare la notte. Segnalazione da parte delle forze dell'ordine, vado. Trovo itaca, un pit con uno sguardo spento, triste, vuoto, bisognoso di sicurezza. Itaca si è subito fidata, ha capito che avrebbe ricevuto aiuto da me. 

Adesso Itaca è in canile. Sta conoscendo amore e comincia a fidarsi. Ha capito che non tutti gli uomini sono uguali. Ha capito che dalle mie mani può ricevere solo carezze.... Itaca ha bisogno anche di cure. Vi chiediamo aiuto.. CONDIVIDIAMO L’APPELLO DI ITACA, CERCHIAMO UNA MAMMA SPECIALE PER LEI.

Per info Laura Muriella 327.1285000 o lallalele@libero.it

15/06/2018:
Itaca, affetta da dermatite da pulci 😓😓😓 
Ha anche qualche zecca...

PER CHI VOLESSE AIUTARE LEI E I SUOI COMPAGNI DI CANILE, QUI LA RACCOLTA FONDI DEDICATA: https://www.facebook.com/donate/199059237405094/ 
02/03/2020:
 
TI HANNO USATA, TI HANNO SFRUTTATA, SEI PIENA DI CICATRICI, DI MORSI, POI TI HANNO SCARICATA NELLA DISCARICA. DI TERMINI IMERESE. A te grande balordo, che l'hai abbandonata in condizioni schelettiche, ricordati che nella tua terra, i personaggi come te, FANNO UNA BRUTTA FINE.

Ricuperata da Laura Muriella. Lei è una Pitbull femmina trovata sempre nella discarica del bragone. Diverse persone mi hanno implorato di recuperarla e portarla al sicuro proprio per evitare che qualcuno poteva farle fare una brutta fine. Stava lì da un paio di giorni. Era uno scheletro. Denutrita, disidratata, magrissima. Ha mangiato tantissimo. Aveva sempre fame. Sbranava qualsiasi cosa fosse cibo. 

Adesso si trova in canile. Sta mangiando davvero tanto anche se a piccoli pasti (poco e spesso per evitare torsione) scodinzola sorride... è felice. E io penso: se è felice in canile, chissà cosa avrà vissuto prima, chissà da quale inferno proviene. Povera anima. 

Io l'ho battezzata ITACA, perche somiglia tanto alla mia ITACA che adesso non c'è più. Itaca è adulta. I suoi seni lasciano pensare che avrà fatto da fattrice. Ha diversi morsi e ferite, avrà circa 6/7 anni. ITACA ha bisogno di una vera famiglia. ADOZIONE DEL CUORE X ITACA, si affida sterilizzata, vaccinata dopo compilazione questionario conoscitivo e preaffido.


Contattare per le info Laura Muriella tel 327.1285000 con un sms con il nome del cane

25/03/2020: ITACA NON CE L'HA FATTA, E' DECEDUTA IN CANILE... 

CIAO ANIMA BELLA ♥

lunedì 23 marzo 2020

ADOTTATA!!! LETIZIA - Pit Bull femmina a Teramo (TE) STORIA DI UNA DOLCE CUCCIOLA CHE VIVEVA IN UN'AUTO...


31/08/2017:
ABRUZZO

Cambiamo la nostra vita? 
Adottiamo una piccola pit bull? 8 mesi di purezza. Dolcezza. 
Provincia di Teramo - Sequestrata nelle ultime ore da alcune volontarie che hanno deciso che vivere dentro un'automobile parcheggiata per ore tra il sole e l'ombra, di un'estate caldissima, non era il massimo per due simili occhioni. Per qualsiasi essere vivente. Nessun giudizio etico o morale. 

La vita, l'ignoranza, l'egoismo, la crisi economica e sociale, i problemi di salute, improvvisi e devastanti, cambiano le carte in tavolo del vivere quotidiano in pochi attimi. Era legata in auto con una catena. 
Libera ha bevuto e poi, ha baciato tutti i suoi angeli. Tre giorni a casa di una gentile signora come ospite e poi il canile. Il suo nome è Letizia. Gioca con tutti i cani. Maschi e femmine.

Basta una telefonata a Francesca Furii 380.4721731 o ad Angela Di Berardino 389.9251239

23/03/2020: ADOTTATA!

domenica 22 marzo 2020

ADOTTATA!!! GEMMA - Pit Bull femmina a Latina (LT) CUCCIOLONA DI CIOCCOLATO ATTENDE IN CANILE


01/08/2019: LAZIO

Gemma è una bella pitbull ben socializzata con persone ed altri cani, un bel carattere gioioso e affettuoso, eppure anche lei è stata abbandonata per la strada, buttata fuori da quella che credeva fosse la sua casa per sempre.  Recuperata dalla strada è adesso pero’ è finita in una gabbia di canile, e corre il serio rischio, a causa dei pregiudizi  sulla sua razza, di passare li’ dentro tutto il resto della sua vita.  

Un vero peccato, perchè lei è una brava cagnoletta, meriterebbe una occasione di vita nuova. Cerchiamo per Gemma una buona adozione con persone gia’ esperte della razza o altri tipi di molossoidiGemma è una pitbull di taglia decisamente piccolina, sui 15-16kg, ci sembra molto giovane, finita in canile a gennaio 2019. 

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare Cristiana 339.6094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com - Anna 334.3655706 – 347.5143882 annabianca50@gmail.com - Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com - Francesca 349.8477987
25/11/2019:
BELLISSIMA PIT BULL CIOCCOLATO DA UN ANNO ASPETTA 
gia un anno di canile sulle spalle.. la nostra piccola GEMMA che... ancora sorride quando le volontarie riescono a farla uscire da quella gabbia per una breve passeggiata.. passa le settimane aspettando che tocchi di nuovo a lei.. Gemma ha avuto poco e niente dalla vita.. abbandonata a 5 mesi solo perchè aveva una brutta dermatite.. i
n canile è guarita.. ma la sua vita è tutta qui.. sola in un box.. 

Innamoratevi di lei.. e lei si innamorerà di voi.. PER SEMPRE  ❤ Gemma ha 1 anno e mezzo sterilizzata vaccinata e microcippata... si affida solo ad esperti della razza.. come figlia unica.. canile basso Lazio pr di LT.

CHIAMATEMI 349.8477987

22/03/2020: GEMMA ADOTTATA!!!

venerdì 20 marzo 2020

ADOTTATA!!! ALBICOCCA - Pit Bull femmina in Calabria NON CE LA FA PIU' A VIVERE IN CANILE DOPO 12 ANNI...


20/01/2019:
 CALABRIA

URGENTE! ALBICOCCA ADESSO DEVE PROPRIO USCIRE. 12 ANNI VISSUTI IN CANILE - È DEPRESSA. Vogliamo fare qualcosa per lei? Ci serve una adozione del cuore per lei... Si chiama Albicocca chiusa dalla nascita in un canile lagher della Calabria... mai corso in un prato.. mai ricevuto affetto. 

Un gruppo di volontarie si sono offerte di farla uscire... ma se non si trova adozione per lei.. Cerchiamo almeno mamme di buon cuore che ci aiutino a pagare stallo e sterilizzazione... Si merita di vivere gli ultimi anni della sua vita libera... Per chiunque vuole aiutare questa creatura può farlo su questa poste pay.

Per info contattare 339.2823866 oppure 333.9591883

20/03/2020: ADOTTATA!

ADOTTATA!!! SASHA - Pit Bull femmina a La Spezia (SP) dalla Campania CERCASI STALLO IN ZONA!


20/03/2019:
LIGURIA

Vi presento questa meraviglia ha solo 2 anni e sino a poco tempo fa aveva una casa, una famiglia, delle attenzioni... ora più nulla solo uno squallido box dove vive segregata nel terreno di un contadino, aprite il video e ascoltate la sua disperazione.... la sua famiglia si è separata e x lei è iniziato il calvario.... lo sguardo si è spento lo vedete dalla foto doppia... 

Alcune settimane fa ho avuto richiesta di adozione x un cane come lei da parte di un mio adottante a cui ho già dato un pit 2 anni fa maschio sarebbe la s
ua occasione ma vorrebbe provare un inserimento graduale e stiamo cercando da settimane uno stallo qui in zona là spezia o sarzana cosicché si possa far incontrare le 2 creature un paio di volte e se tutto è ok la adotterebbe senza alcun dubbio.... 

Se avete suggerimenti di persone serie e affidabili contattatemi LEI HA UNA POSSIBILITÀ DI VENIRE VIA DA QUELLA TERRA MALEDETTA, UNA POSSIBILITÀ DI POTER TORNARE A VIVERE UNA VITA DIGNITOSA. 


Per info contattare 347.7134590 DIEGO

20/03/2020: ADOTTATA!

giovedì 19 marzo 2020

ADOTTATO!!! KAOS - Pit Bull maschio a Napoli (NA) PROPRIETARIO DECEDUTO E IL SUO CANE FINISCE LEGATO DAI PARENTI A CATENA CORTISSIMA!


25/12/2019:
CAMPANIA

Quando muori il tuo cane che fine fa? Ecco cosa accade nel migliore dei casi... Muore il suo proprietario all’improvviso e i parenti per prendersi casa, spostano “momentaneamente” il cane da amici “dieci giorni tempo che ci organizziamo e torniamo a prenderlo”.

Oggi Kaos vive così, da 6 mesi legato ad un centimetro di catena... Non lo volevano, non lo vogliono, non lo hanno mai voluto. Chi lo sta ospitando non ha né possibilità ne desiderio di avere un cane... Doveva essere SOLO un favore ad un amico... 

Per Kaos URGE una collocazione migliore. Ha 15 mesi, simil pit dal carattere gioioso, buonissimo con le persone, sicuramente socievole con le femmine, no gatti no pit maschi. Ovviamente provvederemo noi a vaccinarlo e chipparlo. Siamo a Napoli ma lo portiamo ovunque previo controllo preaffido.

Info Ass. Animalista Voci Nell'Ombra vocinellombra.napoli@gmail.com 
26/02/2020:
Sono stati momenti STRAZIANTI... passare d'avanti la tua dimora e trovarti, perennemente, legato a quel metro di catena, sotto l'acquazzone, sotto il sole cocente... Tu eri sempre lì, COSTRETTO A QUELLA CATENA😢!!! Purtroppo, spesso, le istituzioni, sono sorde quando si tratta di animali, per cui, si fa prima, a trovare una soluzioni da SOLI e vincere quel sentimento d'impotenza che ti attanaglia!

KAOS era un cucciolo gioioso e spensierato... innamorato del suo padrone... li ho visti spesso giocare insieme, ed erano un vero spasso🙂🙂🙂!!!! Purtroppo, un giorno, un infarto ha portato via il papà umano di KAOS. I parenti sono entrati in possesso di tutti i beni di quell'uomo, ma il suo bene più prezioso (KAOS), non lo voleva proprio nessuno!!! 

E così KAOS si è ritrovato legato in giardino ad un metro di catena perchè nessuno lo voleva tra i piedi!!! Dopo lunghe trattative con questi brutti ceffi, sono riuscita a farmi affidare il cane e liberarlo dalla sua prigionia; non avendo, però, possibilità di tenerlo a casa (ho altri cani!), ho dovuto sistemare, temporaneamente, il tenero KAOS, in canile, in attesa di adozione!!! 

KAOS è un pit bull molto dolce e giocherellone, in fondo è ancora un cucciolo!... CHE DITE MI AIUTATE A DONARGLI UNA VERA CASA???? KAOS va d'accordo con cani femmina e con i bambini. E' un pitbull del settembre 2018. Si trova a Napoli, ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il centro-nord Italia. Si affida sverminato, vaccinato, chippato previo controlli.

Info 380.7592959 Maddy - 340.3927340 Daniela - 342.1604300 Valeria - 338.8929143 Tonia - 388.9343509 Rosaria

19/03/2020: ADOTTATO!!!

ADOTTATO!!! PONGO - Pit Bull maschio a Palermo (PA) UNO STUPENDO BLUE NOSE RIDOTTO UNA MISERIA...


04/03/2018:
SICILIA

Zucco, Palermo. Vicino uscita autostrada Montelepre. Stamattina doveva essere una giornata di svago, portando al mare la splendida Kira, ma al ritorno, in strada, trovo quel che rimane di un pit! Le immagini parlano da sole. 

La polizia municipale di territorio, nn rispondeva al tel X fortuna, che le guardie forestali, che passavano da li, mi hanno aiutata, caricandolo nella loro jeep, x portarlo in ambulatorio a Partinico. Dove è stato ricoverato solo x oggi. 

Pongo, questo è il nome che gli ho dato, è buonissimo, ha circa 2/3 anni. Nn ha chip e nn è sterilizzato. Pieno di zecche e piaghe! Al momento risulta negativo a leishmania e Ehrlichia. Ho bisogno del vostro aiuto, x spese veterinarie e pensione!!!! X info scrivetemi se sono irraggiungibile. 
23/03/2018: 
Pongo, a soli pochi giorni dalla cura, si stanno vedendo leggermente miglioramenti alle piaghe. Le zecche, sono quasi cadute tutte. Grazie a voi mamme a distanza, ho saldato il veterinario, euro 110. Costo della pensione presso Roberto Iovino, euro 130, io e Pongo, vi ringraziamo dal più profondo del cuore.  

Il dolce Pongo, migliora in salute e in bellezza. Ora attende solo una bellissima adozione. Vi può raggiungere in tutta Italia, previo controlli pre e post affido... o lo lasciamo marcire in box???? 


30/08/2018:
Oggi sono andata a trovare il dolce Pongo. Si sta riprendendo alla grande, a parte che stiamo monitorando la leishmania. X lui nn è mai arrivata una sola richiesta di adozione!!! 

Aggiornamento: Pongo aspetta sempre un adozione del cuore. Dentro al box soffre maledettamente! Ama le coccole!
28/10/2018: 
Il bellissimo e dolcissimo Pongo, esemplare di esilarante grigio a pelo rasato, di circa 2 anni, che ritrovai a marzo, sta bene e cerca adozione. Verrà affidato in tutta Italia, vaccinato, sterilizzato, chip. 

Per info scrivete a Cinzia Crisafi al 339.3837903

19/03/2020: ADOTTATO!

mercoledì 18 marzo 2020

ADOTTATA!!! ELEKTRA - AmStaff femmina a Cosenza (CS) BELLEZZA!


12/01/2019: CALABRIA

Canile Sanitario di Donnici Cosenza - Senza dubbio, i cani sono da sempre i migliori amici di noi umani. Anche quando siamo tristi... ci basta guardare il nostro cane negli occhi per sentire tutto l'amore e la lealtà che prova nei nostri confronti. Ma... se il proprietario non è proprio una brava persona, è sicuro che non merita in nessun modo la compagnia del suo cane. Ed è esattamente ciò che è successo ad Elektra. 

Sequestrata per maltrattamento. #Elektra (Amstaff) questo tesoro che vedete in foto... É un cane #Eccezionale! Nonostante il triste vissuto... Conserva un carattere giocoso e fiducioso nei confronti degli esseri umani. Ama tanto le coccole, le passeggiate e ricerca il contatto umano. 

#Elektra (Amstaff) 1 anno e mezzo. Diamo voce e visibilità a queste Anime... I #SEQUESTRATI 😢 Ognuno di loro ha un vissuto tristissimo... Vorremmo riuscire a donare anche a queste Anime la serenità che meritano. 

Si può chiedere la CUSTODIA per ognuno di loro e poi se ne attende l adozione, noi vorremmo che questi nostri Amori trascorressero la loro vita finalmente #Amati e #Rispettati.

Per Info Letizia 327.6362179

18/03/2020: ELEKTRA E' STATA ADOTTATA!

martedì 17 marzo 2020

ADOTTATA!!! NERINA - simil Pit Bull femmina in Calabria UN'IMMAGINE CHE DICE TUTTO


17/02/2020: CALABRIA

E se davvero credete che i cani non abbiano sentimenti, che non possano piangere. Allora guardate questa foto. Lei é Nerina. Vive in canile, questo box è la sua casa. La sua sofferenza é tangibile, le sue lacrime ne sono la testimonianza. Possibile che nessuno possa aprirle il suo cuore? Leishmania positiva, ha solo 2 anni. Un intera vita davanti a sé..... da sola in canile 😥😥😥

Info Randagi del Sud 320.8576662 Gabriella

17/03/2020: NERINA E' STATA ADOTTATA POCHI GIORNI FA!!!

ADOTTATI!!! KAYLA, EMMA, JULIA e THOMAS - incrocio Pit Bull femmine e maschio a Palermo (PA) 4 CUCCIOLI FIGLI DI NESSUNO


01/12/2019: SICILIA

Kayla, Emma, Julia e Thomas cercano casa. Si trovano a Palermo, sono stati sverminati, appena possibile verranno vaccinati (se qualcuno vuole aiutare è il benvenuto dato che chi li ha salvati non può sostenere tutte le spese da sola, sfamando già parecchi animali "di nessuno")... 

Adozione con questionario e visita preaffido. Possono viaggiare, costo viaggio a carico dell'adottante.

Contattate il 320.0369080 (se non risponde riprovate o mandate messaggio, abita in montagna e a volte non c'è linea)
23/12/2019: 
A noi nessuno ci vuole :( 
Kayla e Thomas sono arrivati dal nulla insieme a due sorelline fisicamente molto "più Pit" di loro... forse per questo nessuno li sceglie? Perché non sono puri e si vede? L'unica richiesta per Kayla è già sfumata e Thomas nemmeno quella ha avuto... Hanno circa 2 mesi, stanno crescendo velocemente, in 3 settimane dal loro recupero in strada sembrano il doppio!

Si trovano a Palermo e si affidano sverminati, vaccinati, chippati. Adozione con questionario e visita preaffido a casa. Possono viaggiare al centro e al nord. NON IGNORATELI! Meritano una famiglia anche se non sono di pura razza :/

Solo se siete persone serie e ben intenzionate contattate il 320.0369080

17/03/2020: TUTTI E QUATTRO I NANI SONO STATI ADOTTATI!!! KAYLA VIVE A TORINO, THOMAS IN MONTAGNA IN PIEMONTE, EMMA E JULIA IN VENETO :) BUONA VITA MONELLINI!!