giovedì 19 marzo 2020

ADOTTATO!!! KAOS - Pit Bull maschio a Napoli (NA) PROPRIETARIO DECEDUTO E IL SUO CANE FINISCE LEGATO DAI PARENTI A CATENA CORTISSIMA!


25/12/2019:
CAMPANIA

Quando muori il tuo cane che fine fa? Ecco cosa accade nel migliore dei casi... Muore il suo proprietario all’improvviso e i parenti per prendersi casa, spostano “momentaneamente” il cane da amici “dieci giorni tempo che ci organizziamo e torniamo a prenderlo”.

Oggi Kaos vive così, da 6 mesi legato ad un centimetro di catena... Non lo volevano, non lo vogliono, non lo hanno mai voluto. Chi lo sta ospitando non ha né possibilità ne desiderio di avere un cane... Doveva essere SOLO un favore ad un amico... 

Per Kaos URGE una collocazione migliore. Ha 15 mesi, simil pit dal carattere gioioso, buonissimo con le persone, sicuramente socievole con le femmine, no gatti no pit maschi. Ovviamente provvederemo noi a vaccinarlo e chipparlo. Siamo a Napoli ma lo portiamo ovunque previo controllo preaffido.

Info Ass. Animalista Voci Nell'Ombra vocinellombra.napoli@gmail.com 
26/02/2020:
Sono stati momenti STRAZIANTI... passare d'avanti la tua dimora e trovarti, perennemente, legato a quel metro di catena, sotto l'acquazzone, sotto il sole cocente... Tu eri sempre lì, COSTRETTO A QUELLA CATENA😢!!! Purtroppo, spesso, le istituzioni, sono sorde quando si tratta di animali, per cui, si fa prima, a trovare una soluzioni da SOLI e vincere quel sentimento d'impotenza che ti attanaglia!

KAOS era un cucciolo gioioso e spensierato... innamorato del suo padrone... li ho visti spesso giocare insieme, ed erano un vero spasso🙂🙂🙂!!!! Purtroppo, un giorno, un infarto ha portato via il papà umano di KAOS. I parenti sono entrati in possesso di tutti i beni di quell'uomo, ma il suo bene più prezioso (KAOS), non lo voleva proprio nessuno!!! 

E così KAOS si è ritrovato legato in giardino ad un metro di catena perchè nessuno lo voleva tra i piedi!!! Dopo lunghe trattative con questi brutti ceffi, sono riuscita a farmi affidare il cane e liberarlo dalla sua prigionia; non avendo, però, possibilità di tenerlo a casa (ho altri cani!), ho dovuto sistemare, temporaneamente, il tenero KAOS, in canile, in attesa di adozione!!! 

KAOS è un pit bull molto dolce e giocherellone, in fondo è ancora un cucciolo!... CHE DITE MI AIUTATE A DONARGLI UNA VERA CASA???? KAOS va d'accordo con cani femmina e con i bambini. E' un pitbull del settembre 2018. Si trova a Napoli, ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il centro-nord Italia. Si affida sverminato, vaccinato, chippato previo controlli.

Info 380.7592959 Maddy - 340.3927340 Daniela - 342.1604300 Valeria - 338.8929143 Tonia - 388.9343509 Rosaria

19/03/2020: ADOTTATO!!!