mercoledì 16 giugno 2021

DECEDUTA... AGOSTINA - Pit Bull femmina a Vittoria (RG) DOLCEZZA INFINITA SPRECATA IN CANILE


10/10/2018:
SICILIA

Agostina, Simil Pitbull di circa 4 anni, soprannominata "serial killer" delle cardarelle a cui teniamo davvero tanto ma che purtroppo a mani sue si trasformano in scolapasta. 

A parte ciò, nonostante sia una killer di secchi cerchiamo una bella famiglia che la adotti e le dia tutto l'amore di cui ha bisogno, non smetterebbe mai di farsi coccolare, ama il contatto umano.
11/05/2019:
** Canile di Vittoria ** Chi ci segue da tempo avrà di certo già visto questo bel faccione da prendere a morsi :) Si tratta della nostra meravigliosa Simil Pitbull Agostina. Ha un carattere fantastico ed equilibrato, tanto è che sta assieme a tutti gli altri cani durante la sgambatura dei vari box creando appunto un equilibrio armonioso tra tutti. 

Lei è la Tata del canile, e viene amata e rispettata per la sua bontà e pazienza. Lei ha circa 5 anni, è stata trovata incidentata ma per fortuna nulla di grave. Sicuramente sarà stata usata come fattrice e poi abbandonata o sarà scappata dalle grinfie di quegli orribili "proprietari". 

Agostina si affida sterilizzata e con previo colloquio pre-affido. È una stupenda e delicata compagna di vita vogliosa di coccole e carezze 💞

Per info scrivere una mail ai suoi referenti pensieribestiali@gmail.com 
18/11/2019: C’è una strada che va dagli occhi al cuore senza passare per l’intelletto. (G. K. Chesterton)

Agostina ha circa 5 anni, è stata portata in canile un anno fa in seguito ad un incidente stradale dal quale si è ripresa completamente. Dolce ed equilibrata, sta bene con le persone e con i suoi simili. È una gran coccolona e non smetterebbe mai di farsi accarezzare. 

Sterilizzata, anche se positiva alla Leishmania il titolo è molto basso: la spesa per il trattamento è di due euro al mese e c’è la possibilità che possa negativizzarsi. Si trova al canile di Vittoria.

Per tutte le altre info o per conoscerla personalmente contattate Pensieri Bestiali-Gestione canili su FB
19/06/2020:
AGOSTINA CERCA ANCORA CASA...

16/06/2021: CI DICONO CHE LA DOLCE AGOSTINA PURTROPPO NON C'E' PIU' :(