giovedì 23 aprile 2020

NESSUNA NOTIZIA... WIPPY - Pit Bull femmina a Salerno (SA) TROVATA MANGIATA DAI VERMI


14/06/2016: CAMPANIA

WIPPY, STUPENDA PITBULLINA TROVATA MANGIATA DAI VERMI.

Sembra incredibile, se non ci fossero le foto potrebbe sembrare un racconto inventato e invece ecco le immagini, Wippy è stata trovata cosi, mangiata viva, scheletrica, nessuno che la aiutasse, non possiamo dire che il nostro sia un paese civile se succedono regolarmente queste cose e le persone se ne fottono altamente.

Wippy è stata presa e portata in un rifugio in loco, a Salerno, dove è stata curata e rimessa in forma, è diventata una bellissima pitbullina, nera come una panterina, ma dopo averla curata e rimessa in sesto non l’hanno mai promossa, tanti cani abbandonati e tutti i giorni emergenze costringono talvolta chi aiuta questi poveracci a concentrarsi sul tenerli in vita piuttosto che su scrivere appelli.

Zitti non si può più stare, Wippy ha già consumato una buona parte della sua vita tra l’abbandono, la sofferenza e il canile, è ora che trovi qualcuno che la adotti, ha circa 7 anni, super coccolona con le persone, non compatibile altri animali, anche perché forse non c’è mai stata un’occasione giusta per fare dei test fuori da un contesto come il canile.

Wippy è a Salerno ma può raggiungere ovunque la sua famiglia per una buona adozione.

Per contatti Andrea 349.8311768 whatsapp o Gianna al 347.6686666

23/04/2020: PURTROPPO NON ABBIAMO RICEVUTO PIU' NESSUNA NOTIZIA SULLA PICCOLA E NON RIUSCIAMO A REPERIRNE... SPERIAMO SIA STATA ADOTTATA!...