domenica 31 gennaio 2021

ADOTTATO!!! KIM - Pit Bull maschio a Scafati (SA) E' BELLISSIMO!


30/04/2020: CAMPANIA

Canile di Scafati “Gli amici di Snoopy“ - Storia di Kim: La storia di Kim comincia con uno squillo di telefono: - Pronto, polizia municipale? Chiamo per un Pit. È messo male, ma la gente ha paura, dovete intervenire. Così è stato che L’Asl ha recuperato quattro ossa di un cane che a stento si reggeva sulle proprie zampe. 

Il viaggio di Kim, lontano dal mondo, non è finito in una casa al calduccio, su un comodo divano, in una morbida cuccia, sotto la carezza di una mano. Forse lui lo ha tanto sperato durante il tragitto mentre veniva portato lontano da chi lo aveva additato, cacciato e fatto barcollare ancor di più. Forse pensava di tornare a casa per ricominciare da quel momento esatto in cui era finito tutto. Ma non è stato così. 

Il suo passato è stato cancellato nell’abbandono. Così Kim, alla fine di questa corsa, si è trovato in una gabbia dove stare da solo. La storia di Kim è fatta di tante attese. L’attesa della pappa dalle mani del volontario, di una carezza, di una uscita a tempo determinato per dare spazio anche agli altri come lui, di una parola gentile o anche solo uno sguardo per non sentirsi scomparire come un fantasma ogni giorno un poco in più. 

Oggi Kim non è più un mucchietto di ossa, ma un ammasso di muscoli pervasi da un flusso di energia che, nonostante tutto, gli dà la forza di abbaiare per chiedere una carezza e di sperare che qualcuno arrivi ad aprire la sua gabbia per sempre. Kim è un cucciolo ancora giovane, intorno ai 2 anni di età o forse meno. 

Per informazioni tel. 338.1410299 Emma

31/01/2021: ADOTTATO!