NAPOLEONE - Anno di nascita aprile 2017 - taglia media, maschio, carattere tranquillo - segni particolari: pitbull dal musetto simpatico - Entrato in canile nell'APRILE 2018.
Napoleone, molto probabilmente, se lo sono proprio andati a comprare, di certo in qualche allevamento abusivo casalingo, di quelli che danno via i cuccioli a prezzo stracciato, senza microchip e senza vaccini, e che il cliente si arrangi...
Chi lo ha comprato si è arrangiato per bene. Non lo ha microchippato, così quando Napoleone è cresciuto e ha raggiunto 1 anno di età, quando non era più un bel cuccioletto ma un giovanotto da educare e far diventare un adulto equilibrato, lo ha abbandonato per la strada.
Soluzione facile facile per liberarsi del proprio cane, in una zona dove è endemica la mancanza di microchip, dove non esistono controlli, dove il rapporto con gli animali è ancora arcaico, nessun barlume di miglioramento in vista. Napoleone finisce in strada e ci avrà messo pochissimo ad essere segnalato ed accalappiato, in poche ore sarà finito in canile.
La sua razza ci impone di cercare per Napoleone una adozione come figlio unico ma lui invece va molto d’accordo con la sua Aida anche lei derivata pitbull con la quale divide in tutta serenità il box. Molto gentile e disponibile con le persone, con lui si fa amicizia facilmente, quando siamo entrate nel suo box ci ha accolto tutto felice!!
Cerchiamo per Napoleone una buona adozione con persone già esperte nella gestione di pitbull, lo vorremmo vedere inserito in famiglia come figlio unico o con la sua compagna AIDA, no bambini, no gatti. Questo splendore si trova in un canile vicino Roma ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato.
24/07/2022: DOPO TUTTO QUESTO TEMPO CI DICONO CHE PURTROPPO NAPOLEONE E' ANCORA IN CANILE E NON CI SONO SUE NUOVE FOTO...
31/07/2024: NESSUNA NOTIZIA, QUESTA LA RISPOSTA ALLA NS RICHIESTA DI AGGIORNAMENTI: "Di lui non mi sa dire nulla. È in un canile grande e non l'ha più visto. Ha detto che prova ad informarsi"... SE C'E' ANCORA NAPOLEONE ORMAI SARA' RIMASTO SOLO PERCHE', COME AVRETE LETTO NEL POST PRECEDENTE, LA SUA COMPAGNA AIDA NON C'E' PIU'...