giovedì 26 novembre 2020

ADOTTATO!!! IVAN - Pit Bull maschio a Magnago (MI) UN GIOIELLO RINCHIUSO ED INVISIBILE DA ANNI IN CANILE


01/09/2018: LOMBARDIA

Vado a trovare Ivan.... Chi passa a portargli una carezza? 
Ivan ha bisogno urgente di una famiglia. Sabato ho trovato la cuccia di Ivan molto rosicchiata e i pezzi sparsi nel box. Questo non e' un bel segno perche' vuol dire che inizia a stressarsi. Aiutiamo questo splendido cane a trovare la felicità che si merita. 

Ivan è ancora senza casa. Ivan è un dolcissimo pittino giovane ed educato necessita una bella famiglia. Non lasciamo che invecchi in box.

Per lui chiamate 347.4345242

19/03/2019: La sua gioia più grande sono le coccole e giocare. Non chiede altro che una famiglia che possa farlo per la vita. La sua non vogliamo sia sprecata in box. E' troppo giovane per finirla così. ADOTTATELO!!


07/02/2020:
SI, HO PERSO LA VOGLIA DI SORRIDERE! 
Sono giorni duri, in cui i sogni di vedere un cane adottato si sono infranti come onde su uno scoglio, ma ciò che fa più male è pensare che si sprecano giorni preziosi, dove loro invecchiano sempre di più e diventano invisibili a chiunque. Soffro per Ivan, uno dei nostri tesori più giovani che ha tanta voglia di amore e una casa, e sono 3 anni che invano la cerca. 

Lui è una spina nel fianco, anche perché in queste lunghe settimane non posso andarlo a trovare e vorrei solo dire anche a lui che andrà tutto bene, ma so che non è così. Pensate a lui, e a tutti quelli che hanno una quarantena che dura da decine di anni. Adottate questi cani. Tutti i nostri cani sono adottabili a distanza. Dateci una zampa. 

IVAN, PROV MILANO (Canile di Magnago) - Una volta ero un cane sorridente e speranzoso. Ma dopo due anni nessuno mi ha scelto nonostante la mia bontà e simpatia. Oggi non rido più e nemmeno guardo la telecamera. Oggi sono un cane sfiduciato perché mi hanno illuso che un padrone esistesse. E invece sono ancora qui. Adottatemi, vi prego.

10/06/2020: L'emozione di riprendere le passeggiate dopo tanto tempo... Ivan e la sua amica Princesa ci dimostrano che il loro carattere è ancora positivo e speranzoso e non scalfito dalla lunga quarantena.  Il nostro dolcissimo Ivan è da troppo tempo in cerca di una famiglia che lo possa amare. Adatto a tutti è un cane d'oro. 

Ha 6 anni, sano e di buon carattere. Solitamente consigliato come cane singolo, sta imparando ad apprezzare il genere femminile della sua razza. Non perdete l'occasione di adottarlo. Si trova a Magnago in provincia di Milano. 

VIDEO: https://www.facebook.com/andrea.crudele.96/videos/10222273018955825/

Info al 347.4345242 oppure visitate la pagina Facebook Gruppo Spillo

26/11/2020: E FINALMENTE IVAN E' STATO ADOTTATO!!